Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Melissa
2968 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida👰 Jw❤
2968 giorni fa
Ho creato un post
2971 giorni faRagazzeee facendo due conti il nostro budget per il viaggio di nozze è 4000€! Secondo voi meglio restare in Europa? Andremo ad agosto in viaggio!
Ho partecipato al post di Nicoletta
2974 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2975 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2975 giorni fa
Ho creato un post
2976 giorni faRagaaa sono stata di nuovo in agenzia..ho chiesto due preventivi 1- Londra-Zanzibar 2-Londra-minicrociera Caraibi e qualche giorno in Messico! Che dite mi spareranno prezzi esagerati?considerando che è ad agosto! Voi quale delle due fareste?
Ho ottenuto una medaglia!
2976 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2976 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elenia
2976 giorni fa
2976 giorni fa
2977 giorni fa
Ho creato un post
2977 giorni faRagazzeee,, sto prendendo confidenza con lo scrivere i topic 😂 scrivo quasi ogni giorno ormai.. ma se non mi aiutate voi.. è da sempre che sogno Londra con quale meta da Spiagge bianche e mare stupendo la abbinereste? Da premettere che partiamo ad...
Ciao! Avete già pensato a tutti i dettagli per scegliere le fedi perfette per voi? Ti invito a partecipare a questo test che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione :-*
Ho creato un post
2977 giorni faBuongiorno ragazze! Che ne pensate di zanzibar come viaggio di nozze?a quale meta si potrebbe abbinare?
Fotografi garanzie ANFM