Bardonecchia, Torino · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3218 giorni faCiao raga... vi allego qualche torta quale vi piace di più..io adoro la,prima e le ultime ...
Ho creato un post
3224 giorni faCome fare a far capire alla testimone che vorresti l abito lungo x lei essendo che è un po in carne e le gambe non sono molto belle 😬😬
Ho creato un post
3225 giorni faFinalmente finito anche questo...vi piace...ho preso una tavola lo rivestita... e fatto il tutto...direi molto soddisfatta del risultato...
Ho creato un post
3240 giorni faBuongiorno ragazze..mi sto rendendo conto che ci sono veramente tante cose da preparare.. e tante inutili... io ho deciso che nn farò i librettimessa, shopper bag, confettata....secondo me sono solo soldi buttati via e voi che ne pensate??
Ho creato un post
3249 giorni faE finalmente ho trovato una fioraia onesta...dopo una mattinata di tira e molla.. abbiamo trov un compromesso...quindi fiori altare,balaustra,macchina,coccarte,bottoniere n 4,banchi chiesa e palloncini centrotavola 200€... vi lascio le foto dei fiori...
Ho creato un post
3252 giorni faCiao belle, vi invio la foto della cesta recuperata.. era di mio papà mancato purtroppo a inizio anno... lo recuperata ed eccola qui pronta von i coni porta riso fatti da me.. vi piace??
Ho creato un post
3257 giorni faEccolo e anche questo è arrivato ovviamente da wish al modica cifra di 3€... bellissimo come i bouquetE naturalmente lo porterà il mio bimbo
Ho creato un post
3257 giorni faCiao piemontesine belle... sta sera ho un dubbio?? Come si attacca il velo... il mio ha le solite graffine nere... ma se prendessi una pettinino avete presente?? Che dite??
Ho creato un post
3258 giorni faFinalmente sono arrivati.. ditemi vosa ne pensate..io li adoro e poi i fiori sono di stoffagomma... morbidissimi
Ho creato un post
3269 giorni faFelicissima....finalmente ad oggi manca giusto un anno💖💖💗💕💕💕💕💟💟💟
Ho creato un post
3274 giorni faNavigando navigando... cercando qlc di strano... eccole... vi piacciono??
Ho creato un post
3276 giorni faMi sorge un dubbio ..quando si fa la promessa?? Alla fine che cos è?? Ma bisogna fare bomboniere e confetti?? E dove si fa?? Grazieee
Ho creato un post
3276 giorni faEccomi qui oggi finalmente abbiamo visto una location che ci piace..il mio fm si è innamorato...ma volevo sapere...se secondo voi ètroppo...Ci ha chiesto 75€ a pers tutto compreso tranne fotografo,cantante,torta...Offrendo anche la prima notte in...
Ho creato un post
3279 giorni faCiao belle, ecco i cono porta riso che ho scelto di fare ( tra altro sono semplicissimi) e i segna porti ( visti che la location sarà un castello in stile rustico) vi piacciono??? Mi fate vedere i vostri x favore??
Ho creato un post
3281 giorni faCiao future sposine, mi sorge un dubbio...noi nn faremo la lista nozze...vorremo fare le buste ma devo dare il conto corrente o basta fare una scatola al ricevimento??
Ho creato un post
3285 giorni faEccoli finalmente sono stra felice sono bellissimi...
Fotografi garanzie ANFM