Bardonecchia, Torino · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Rosamaria
2719 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2724 giorni fa
Ragazze sono troppo felice 😄😄😄!!! È appena arrivato il nostro cake topper e sono talmente tanto felice che non potevo non condividere questa gioia con voi! È tenero e divertente, esattamente come lo volevamo! Che ve ne pare? Io lo adoro e fm appena...

2727 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2729 giorni fa
Ciao spose, avete già scelto la torta perfetta per le vostre nozze? Diteci se nella vostra checklist risulta come prenotata oppure no! Continua >> Checklist: il look sposo!

Ho caricato una foto nel post di Carlota
2729 giorni fa
Ciao bellissime! Sappiamo tutte che un matrimonio senza fiori non è un matrimonio, è uno dei punti di cui non possiamo dimenticarci durante i preparativi e nella nostra checklist! Saranno presenti in tutti i momenti cruciali del grande...

2746 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
2749 giorni fa
La giornata lavorativa è volta al termine, il mio futuro marito è ad un corso e io sono qui che mi arrabatto tra mille preventivi.. Avevo bisogno di rilassarmi un po' e così ho deciso di fare un punto della situazione sul nostro matrimonio e di...

Ho caricato una foto nel post di Mariarca
2750 giorni fa
Ciao ragazze! Purtroppo sono un pochino una schiappa con i fai da te xD avevo acquistato dei tag segnaposto da aliexpress ( foto allegata) ma la tipografia mi ha detto che non posso stamparci sopra in quanto già " ritagliati" . Dunque mi chiedevo...

Ho caricato una foto nel post di Marina
2750 giorni fa
Ragazze buongiorno 😊 Volevo fare fare le wedding bag io dalla base, comprando la stoffa e tutto... ma facendo due calcoli non conviene... quindi ho pensato di comprare queste e decorarle ma come? Consigli? (ovviamente saranno panna e non verde 😂 E...

Ho caricato una foto nel post di Giulia
2753 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...

2755 giorni fa
Si continua il mio fai da me.. fm non c e mai e mentre il bimbo dorme io continuo con i preparativi... ditemi un po' vi piacciono i miei confetti segnaposto con bigliettino??

2755 giorni fa
Ebbene si .. alle 23 di sera mi viene estro creativo...Al posto delle borse wedding...Cartelline wedding x bimbi e invitati... naturalmente con i cartoni dei cereali della colazione ahhahavi riesco vi posto la foto finita

2756 giorni fa
2766 giorni fa
Ciao future sposine, chi si segue sa che avevo gia acquisto un cuscino porta fedi che al mio fm nn piaceva.. così ne ho ordinato un altro su wish... ib 13 gg eccolo qui con il suo cestino porta petali... vi piace??

2773 giorni fa