Bardonecchia, Torino · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3094 giorni faCome da titolo ho questo dubbio..nn so dove metterle se fuori dalla chiesa oppure sulle panche...voi dove le mettete?
Ho creato un post
3104 giorni faCome posso inviare messaggi??
Ho creato un post
3106 giorni faE dopo lo sfogo...si continua ... disegno fatto.. vi piacciono le mie wedding bag ??
Ho creato un post
3106 giorni faCiao future sposine, eccomi qui a sfogarmi con voi... mi sento così triste e sola....L organizzazione sta giungendo al termine..manca solo più la lista musica...Sto finendo le wedding bag..e lui.... mi dice che lo stresso quando nn si è mai...
Ho creato un post
3112 giorni faEccoci qui... io e il mio amore....sempre più innamorati
Ho creato un post
3130 giorni faRagazze ma la notte prima ... chi ha dei bimbi piccoli con chi dormono?? Io ho un cucciolo di due anni e non ha mai dormito senza di me.. xo è anche vero che se dorme con papà dai nonni può dormire di più ..aiutooo non so che fare😱😱👪👪👪
Ho creato un post
3131 giorni faEh si... vorrei l uscita della chiesa così..naturalmente su rosso e bianco ...
Ho creato un post
3137 giorni faCiao belle, domenica sono andata al matrimonio..stupendo... e nel mentre che noi eravamo dentro , qualcuno ha allestito un banco con delle borse di carta... dentro c erano un sacchettino di tarallini, una bott acqua, un pacco di fazzolettini, un...
Ho creato un post
3138 giorni faRagazze quando devo fare i sacchettini del riso... se li faccio prima si rovinano??
Ho creato un post
3140 giorni faSi continua il mio fai da me.. fm non c e mai e mentre il bimbo dorme io continuo con i preparativi... ditemi un po' vi piacciono i miei confetti segnaposto con bigliettino??
Ho creato un post
3141 giorni faFinalmente arrivati anche questi...wish love..💟💟💗💟💟💗💟
Ho creato un post
3142 giorni faEbbene si .. alle 23 di sera mi viene estro creativo...Al posto delle borse wedding...Cartelline wedding x bimbi e invitati... naturalmente con i cartoni dei cereali della colazione ahhahavi riesco vi posto la foto finita
Ho creato un post
3147 giorni faCiao belle, mi fate vedere le vs scarpe ... nn ho la più palladi idea... le vorrei rosse ...non décolleté...aiutoooooo
Ho creato un post
3151 giorni faCiao future sposine, chi si segue sa che avevo gia acquisto un cuscino porta fedi che al mio fm nn piaceva.. così ne ho ordinato un altro su wish... ib 13 gg eccolo qui con il suo cestino porta petali... vi piace??
Ho creato un post
3156 giorni faCiao future sposine, sto cercando di capire cosa c e e cosa manca...Allora mi aiutate?( considerando che a Dicembre iniz a lavorare e non avrò più tempo di fare niente fino a maggio)( e mi sposo il 30/06/2018) devo cercare di organiz il tutto entro...
Ho creato un post
3158 giorni faEccole finalmente pronte e finite... quanto mi piaccionoooooooooooo💕💕💕💕
Fotografi garanzie ANFM