Bardonecchia, Torino · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3160 giorni fa
Buonasera ragazze! Nn sn stata molto presente ultimamente a commentare e postare, ma vi leggo sempre.. Stasera avrei bisogno di 1 consiglio.. allora questo sarà l abito. Alla fine della serata prevede che mi butteranno in piscina, e nel caso nn fosse...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3167 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3169 giorni fa
Ciao raga... vi allego qualche torta quale vi piace di più..io adoro la,prima e le ultime ...
3176 giorni fa
Come fare a far capire alla testimone che vorresti l abito lungo x lei essendo che è un po in carne e le gambe non sono molto belle 😬😬
3176 giorni fa
Finalmente finito anche questo...vi piace...ho preso una tavola lo rivestita... e fatto il tutto...direi molto soddisfatta del risultato...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3193 giorni fa
Ciao Sposine! Oggi parliamo di Cake topper... voi l'avete già scelto? Preferite le classiche statuine oppure qualcosa di più "originale"? Io sono ancora indecisa, datemi un parere!!! E soprattutto l'avete acquistato su internet o in qualche negozio?...
3200 giorni fa
E finalmente ho trovato una fioraia onesta...dopo una mattinata di tira e molla.. abbiamo trov un compromesso...quindi fiori altare,balaustra,macchina,coccarte,bottoniere n 4,banchi chiesa e palloncini centrotavola 200€... vi lascio le foto dei fiori...
3204 giorni fa
Ciao belle, vi invio la foto della cesta recuperata.. era di mio papà mancato purtroppo a inizio anno... lo recuperata ed eccola qui pronta von i coni porta riso fatti da me.. vi piace??
3208 giorni fa
Eccolo e anche questo è arrivato ovviamente da wish al modica cifra di 3€... bellissimo come i bouquetE naturalmente lo porterà il mio bimbo
3210 giorni fa
Finalmente sono arrivati.. ditemi vosa ne pensate..io li adoro e poi i fiori sono di stoffagomma... morbidissimi
3220 giorni fa
3228 giorni fa
Eccomi qui oggi finalmente abbiamo visto una location che ci piace..il mio fm si è innamorato...ma volevo sapere...se secondo voi ètroppo...Ci ha chiesto 75€ a pers tutto compreso tranne fotografo,cantante,torta...Offrendo anche la prima notte in...
3230 giorni fa
Ciao belle, ecco i cono porta riso che ho scelto di fare ( tra altro sono semplicissimi) e i segna porti ( visti che la location sarà un castello in stile rustico) vi piacciono??? Mi fate vedere i vostri x favore??
3234 giorni fa
Ciao ragazze... finalmente sono riustita a farle i tarallini calabresi.. beh che dire io sono pura piemontese...quindi grande soddisfazione...Semplici veloci e buonissimi
3236 giorni fa
3240 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM