San Sosti, Cosenza · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1525 giorni faLa mia fiorista mi ha chiesto 500 euro per l'allestimento della chiesa e dopo 150 euro per portarli dalla chiesa al ristorante... secondo voi è esagerato come prezzo?
1525 giorni faCiao a tutte! Oggi stavo pensando all'addio al nubilato. Le due testimoni e la cerimoniera stanno già tramando per decidere cosa organizzarmi... E voi? Dove vorreste che vi portassero per il vostro addio al nubilato?
1525 giorni faMi è venuto un dubbio ma a chi tocca pagare?
1525 giorni faSposineeee, ho bisogno del vostro aiuto! Noi abbiamo deciso di non fare la confettata ma “allegare” alla bomboniera solidale un sacchettino con i confetti. Secondo voi meglio i classici confetti o un gusto “particolare”/diverso dal solito?🤔Grazie😘😘
1525 giorni faCi troviamo a combattere con le ultime decisioni sul matrimonio e siamo indecisi se affidarci esclusivamente ad un dj per la musica o pensare ad una band...........voi che dite??
1525 giorni faIl mio era assolutamente un si, avevo già prenotato la dog sitter, ma adesso sono un po’ in confusione, perché la cerimonia sarà a 40km da casa, e lei soffre l’auto, è tranquilla solo se in macchina con me. Inoltre per il ricevimento, non vorrei si...
1525 giorni faCiao ....chiedo consigli per capire in che momento consegnare dei sacchettini con i confetti a quelle persone non invitate ma che ci tieni a dargli un ricord? Quanto tempo prima dalla data del matrimonio? Help....quanti dubbi!😱😱😱
1525 giorni faCiao a tutti! Sto organizzando il mio matrimonio praticamente da sola, questa scelta perché mi piace molto farlo e perché ho esperienza nell'organizzazione di eventi. Sto però valutando un aiuto da una WP per il giorno prima o la mattina delle nozze,...
Ho ottenuto una medaglia!
1525 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1525 giorni fa
1525 giorni fa
1525 giorni faCosa ne pensate? Con chiunque parlo mi dice che porta sfortuna 🥺 ma adoro il viola lavanda
1525 giorni faBuonasera a tutte. Invitare o meno i fidanzati delle colleghe, che non conosco completamente? Io esco saltuariamente solo con le colleghe per aperitivo post lavoro..ma i fidanzati mai visti.
1525 giorni faBuongiorno a - 99 giorni ho fatto la prova trucco. Metà faccia con una sfumatura rosa (sinistra) e l altra con sfumature nude (destra). Quale sfumatura vi piace di più?
1525 giorni faAnche a voi capita di contattare i fornitori che si trovano sull'app, magari perché vedete prodotti buoni e prezzi normali....e poi? Spunta la sorpresa costano molto di più...
1525 giorni faCiao Sposine e Sposini, mi chiedevo quanto tempo a settimana dedicate all'organizzazione del matrimonio. Mi rivolgo alle coppie senza Wedding Planner.
Fotografi garanzie ANFM