Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro

Tempo dedicato all'organizzazione del matrimonio

Rossella, il 7 Febbraio 2022 alle 21:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salvato

Ciao Sposine e Sposini,

mi chiedevo quanto tempo a settimana dedicate all'organizzazione del matrimonio. Mi rivolgo alle coppie senza Wedding Planner.

1 giorno

26%

44 voti

2 giorni

31%

52 voti

7 giorni

28%

47 voti

1 ora

15%

26 voti

20 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 8 Febbraio 2022 alle 23:04
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh inprimi tempi con la scelta dei fornitori e ora con la consegna delle partecipazioni un po' tutti i giorni.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi piace tantissimo dedicare del tempo a leggere i post e copiare idee e consigli….. siete fantastiche 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Generalmente i weekend, anche se il mio futuro marito lavora il sabato e dunque in quella giornata cerco di concentrare i giri per le cose che riguardano la sposa come accessori e altro. La domenica invece spesso ci mettiamo a realizzare i nostri progetti fai-da-te pensati appunto per personalizzare il nostro giorno

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho risposto 7 giorni perché avendo fatto molto fai da te ogni sera facevo qualcosina..

• Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutta settimana più o meno perché ogni giorno ho qualcosa da fare o pensare…. Poi però i giorni più importanti sono nel fine settimana dove anche mio marito è presente e mi aiuta
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2 giorni cioè il sabato e la domenica dato che entrambi lavoriamo allora il weekend facciamo qualcosina oppure fissiamo i vari appuntamenti

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Al momento direi meno di un giorno alla settimana 🙈 Lavoriamo entrambi dal lunedì al sabato e in questi mesi abbiamo dovuto portare avanti un sacco di burocrazia per la ristrutturazione della casa che abbiamo acquistato... Nel frattempo stiamo attendendo conferme definitive da parte del catering, una volta che avremo quelle partiremo con più impegno per l'organizzazione del matrimonio, anche perché il tempo stringe 😅
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi almeno 1h al giorno
    Solo stare qui in community su Matrimonio.com porta via tempo a leggere post, a fare domande risponde, ricevere consigli
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Abituale Maggio 2022 Milano
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i giorni prima/dopo il lavoro per i primi mesi in cui dovevamo fissare i fornitori più importanti.. ora zero/un giorno alla settimana per gli ultimi dettagli.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che a tempo perso cerchiamo le informazioni che ci servono e poi nel week end, lavoro permettendo, se serve gestiamo gli appuntamenti
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ ogni giorno, anche per evitare di diventare matti tutto in un colpo!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i giorni anche solo 15 minuti li dedico all’organizzazione.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo davvero molto impegno,mi occupavo tutti i giorni di qualcosa,anche solo un ora,ma la dedicavo...
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho votato 2 giorni solo perche' so che comunque mi ci sarei dedicata per questo tot. di tempo...Ma non ti so dire precisamente,perche' abbiamo wedding planner con cui si fa molto bene

• Rispondi
  • Chiara Badalucco
    Sposo Saggio Giugno 2025 Trapani
    Chiara Badalucco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che se ne parla 7 giorni su 7 per capire bene come organizzarsi e bloccare diverse cose come chiesa,sala,fotografo.. ecc 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa due giorni a settimana...poi dipende perché io sono infermiera perciò non ho tempo libero 😅...organizzo anche 5 appuntamenti nell'unico giorni di riposo quando c'è la necessità
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm..non saprei quantificare. Il primo mese ho bloccato un sacco di cose, e li ho veramente dedicato molto tempo al matrimonio. Dalle vacanze di Natale sempre meno, siamo in un momento di stallo. Ci manca poco da definire e aspettiamo il prossimo mese per parlare con l'agenzia viaggi e per i confetti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che almeno un’oretta al giorno ne parliamo 😻😻
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad organizzare tutto 15 mesi prima quindi i primi mesi sono stati tranquilli x cui c'erano anche giorni che non facevo nulla x il matrimonio ..gli ultimi mesi sono stati più intensi x tutti gli impegni uno dietro l'altro..anche xk ci sono cose che vanno fatte obbligatoriamente sotto sotto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutti i giorni cerchiamo, contattiamo, ecc. Perchè vogliamo essere il più precisi possibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione