Messina, Messina · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Lovvina90
2694 giorni fa
Ho creato un post
2695 giorni faCiao Spose, dobbiamo scegliere il nostro resort alle Maldive. La gran parte delle strutture sono belle, ma io vorrei quella con il più bel reef, dal momento che li si fa sostanzialmente quello, stare con maschera e pinne a guardare il fondale😁Le...
Ho creato un post
2696 giorni faCiao a tutte! Cerco consigli sul miglior resort da prenotare a Koh Samui dovremmo restarci 4 notti e poi 3 a koh panghan all'Anantara Phangan Rasanada o Santhya Resor. Grazie
Ho creato un post
2698 giorni faCiao, per la nostra luna di miele abbiamo scelto la Thailandia, ma vorremmo abbinarci 7 notti alle Maldive dal 9 al 16 luglio. Temo che pioverà 4 gg su 7 e oltre a non aver null'altro da fare in caso di pioggia, avremo pagato 500/600 € a notte...
Ho ottenuto una medaglia!
2755 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2755 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di informazioni su un corso di cresima molto breve su Roma. Sto già frequentando il corso prematrimoniale a Roma e non ho tempo per frequentare anche quello di cresima che nella mia parrocchia dura un anno. Grazie a chi...
Ho ottenuto una medaglia!
2817 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM