Messina, Messina · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2544 giorni faCiao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho creato un post
2574 giorni faHo comprato queste scarpe, dopo una lunga e difficile ricerca. Non le volevo in raso bianche o avorio, ma una scarpa che potessi poi utilizzare e le cercavo con la punta chiusa. Adesso però mi assale il dubbio dell'altezza, in quanto per il mio abito...
Ho creato un post
2578 giorni faCiao a tutte, cerco un rivenditore a Roma (Città) delle scarpe da sposa Albano. Grazie a chi mi aiuterà o mi suggerirà dei punti vendita di calzature da sposa ben forniti😊
Ho creato un post
2578 giorni faCiao a tutte cerco un rivenditore di scarpe Albano a Roma (Città). Qualcuna sa indicarmi qualche atelier?grazie
Ho creato un post
2594 giorni faSono indecisa se farle aiuto! Ho già speso troppo per questo matrimonio! Mancano solo queste e i libretti messa,e su entrambi sono indecisa se farli o meno. Al Sud le prime non si usano moltissimo. Per cento invitati quanto ne dovrei fare?e cosa ci...
Ho partecipato al post di Giulia
2673 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2673 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
2673 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2676 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2676 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2680 giorni fa
Care sposine, siamo alle prese con la scelta delle fedi e abbiamo adocchiato la unoaerre classica 7gr. Considerando che io ho una 11 e FM una 21, ho paura che per me risulti troppo spessa, mentre per lui risulti sottile. Mi fate vedere le vostre fedi...
Ho partecipato al post di Paolaflorio
2690 giorni fa
Ho creato un post
2692 giorni faCiao a tutte, devo scegliere tra questi due Resort per la nostra settimana alle Maldive. Cosa mi consigliate? La differenza tra i due è di circa 1000€, ma dato che è sempre il mio viaggio di nozze, vorrei la struttura migliore!grazie a chi risponderà...
Fotografi garanzie ANFM