Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 1.566 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3261 giorni faBuondì sposine.... Abbiamo scelto Tenuta Colle Rajano e stiamo valutando di sposarci nella chiesa alla Vaccheria.. Oppure nella Chiesa del Belvedere di San Leucio oppure nel duomo di Ruviano.... Potreste fornirmi informazioni riguardo a tt e tre le...
Ho creato un post
3261 giorni faSposine chi come me ha scelto il 31/05/2019?
Ho creato un post
3261 giorni faSposine tra voi c'é qualcuna che sposerà al duomo di Ruviano?
Ho creato un post
3266 giorni faBuona sera sposine help meeee con info sulla location Le Nereidi grazie
Ho creato un post
3266 giorni faSalve sposine chi di voi mi sa consigliare location a Paestum dove si mangia benissimo?
Ho creato un post
3267 giorni faSposine mi sapreste dire se il Blue marlin club ha due cucine e due bagni... Ognuno per la rispettiva sala?
Ho creato un post
3269 giorni faBuondì sposine.... Siete state al wedding day a Villa Aristea? Com'é stata la cena?
Ho creato un post
3294 giorni faSposine l'oleandri resort mi ha colpito molto dai video e dalle foto.... Potreste darmi info su qualità del cibo... Servizio e prezzi???
Ho creato un post
3298 giorni faBuondi sposine....sn stata a visitare questa struttura a lavori ultimati e devo dire che la sala giù è meravigliosa...tra 8 location visitate da me e il mio fm questa è l'unica per ora che ci ha emozionato quando siamo entrati in sala...è moderna e...
Ho creato un post
3300 giorni faBuondì sposine, qualcuna di voi può consigliarmi qualche hotel a paestum? ce ne sono tanti bellissimi.grazieeeeee
Ho creato un post
3300 giorni faBuondì sposine, spero mi aiutiate a sapere come si mangia in questa tenuta...è un pò troppo distante però me ne sono innamorata...qualcuna di voi c'è stata e mi sa dire come si mangia? com'è l'accoglienza, il servizio ed il posto? Grazieeeee
Ho creato un post
3315 giorni faCare sposine chi di voi conosce oppure ha sentito parlare di Villa habiba? Dalle foto mi incuriosisce e vorrei andarla a vedere da vicino
Ho creato un post
3319 giorni faBuona sera sposine innanzitutto sono felicissima che domenica 2 aprile inizieremo il tour per la scelta della location... Mi sembra ancora inverosimile ...inizieremo con un wedding-day a Villa Scapolatiello a Cava dei Tirreni e stesso quel giugno...
Ho creato un post
3326 giorni faSalve sposine 2019 .... Avete già in mente qualche location?
Ho creato un post
3326 giorni faBuona sera sposine... Avrei bisogno di un aiutino per la scelta della location... Sogno un matrimonio romantico da perfetta sognatrice che sono ma sinceramente mi spaventano i prezzi... Io ed il mio futuro sposo abbiamo deciso di sposarci a maggio...
Fotografi garanzie ANFM