Livorno, Livorno · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 4.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2594 giorni fa
Ciao brides, avete già scelto l'acconciatura perfetta per il vostro abito? Ricordate che deve essere in linea anche con il make-up , quale acconciatura vorreste alle nozze? A. Cappelli sciolti B. Semiraccolta C. Semiraccolta lateralmente D. Raccolta...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2595 giorni fa
Brides, le scarpe sono quell'accessorio che amiamo follemente😍 infatti faremo qualsiasi cosa per aver quello stupendo paio che ci ha rubato il cuore anche a costo di terminare la giornata con vesciche e piedi doloranti! 😫 Chi bella vuol apparire......
Ho caricato una foto nel post di Federica
2598 giorni fa
Ragazzeeee! Mi sto letteralmente innamorando degli abiti della collezione Nicole Spose ! Sono una meraviglia e sono davvero nel mio stile (voglio sentirmi davvero speciale)! Ma ignoro quanto potrebbero costare e temo che a Genova tengano pochi...
Ho caricato una foto nel post di Vito
2619 giorni fa
Ciao spose 40 enni mi fate vedere il vostro vestito?molto indecisa su che abito acquistare grazie mille ah sarà una cerimonia civile
Ho caricato una foto nel post di Luana
2697 giorni fa
Sposine quale sono più belle tra le due? La prima o la seconda? Tenete conto che avrò un Pronovias!
Ho caricato una foto nel post di Angela
2709 giorni fa
Ciao ragazze e ragazzi! siete mai stati ad un matrimonio e notando come prima cosa L abito da sposa L avete trovato brutto e non adatto?? a me è successo... ovviamente alla sposa non è stato detto nulla e dopo mesi mi ha confessato che tornando...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2739 giorni fa
Premetto che non sono ancora stata in un atelier a vederne uno ma ho un dubbio..quando l avete trovato l avete pagato tutto al momento? Oppure l avete bloccato e poi saldato? come funziona? scusate la domanda ma non ho proprio idea
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2741 giorni fa
Buongiorno sposine, tra qualche giorno andrò per la prima volta in atelier, e mi chiedevo se qualcuna di voi conosce il prezzo di questo abito Pronovias White One collezione 2019...😊
Ho caricato una foto nel post di Pel
2773 giorni fa
Ciao sposine trovo che le collezioni 2019 siano tutte con scolli vertiginosi schiene scoperte abiti molto belli e sexy ...Ma secondo voi il nostro fm non è geloso o apprezza chi di voi ha scelto abiti molto sexy con scollatura molto aperta ?E...
Ho caricato una foto nel post di Jey
2776 giorni fa
Ciao a tutte! Il 22 dicembre sarà il nostro grande giorno..siamo a buon punto con i preparativi e dobbiamo solo confermare gli ultimi dettagli. Ci mancano però ancora i vestitini per le mie damigelle di 10 e 4 anni... L'idea era quella di trovare in...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2781 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2781 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2784 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha già provato abiti PRONOVIAS della nuova collezione? Sapete il costo? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Serena
2784 giorni fa
Buonasera ragazze... sapete dirmi da che prezzi partono i modelli nuova collezione Pronovias? O anche di anni passati che su fascia sono? Io amo da sempre il genere sirena e con dettagli in pizzo... e Pronovias ne ha molti su questo stile....
Ho caricato una foto nel post di Kuisere
2787 giorni fa
Oggi mi sono imbattuta in questo video, mostra gli anelli che rappresentavano al meglio il gusto dei decenni dal 1900 ad oggi. Alcuni sono davvero sorprendenti (spesso non in senso positivo Hahaha). Mi piace il primo, anche se il mio ha una pietra...
Fotografi garanzie ANFM