Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Maggio 2019 Verona

L’abito piu Brutto che abbiate mai visto?

Angela, il 18 Novembre 2018 alle 16:55 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Ciao ragazze e ragazzi!

siete mai stati ad un matrimonio e notando come prima cosa L abito da sposa L avete trovato brutto e non adatto??

a me è successo... ovviamente alla sposa non è stato detto nulla e dopo mesi mi ha confessato che tornando indietro lo cambierebbe..

a chi è capitato? E com era??

19 Risposte

Ultime attività da Farfalla80, il 20 Novembre 2018 alle 11:45
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, sinceramente non mi è mai capitato e naturalmente non lo avrei detto anche se fosse Smiley xd

    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi è capitato di pensarlo ma in realtà cerco sempre di guardare l'abito in relazione alla sposa, ai suoi gusti al suo modo di essere, devo essere sincera in questo modo non ne ho mai visti di sbagliati...
    • Rispondi
  • Savina
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Savina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel. Complesso è stupendo, avresti potuto fartelo foderare internamente il corpetto, perché in sé l'abito è bellissimo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo.

    Può non essere stato di nostro gusto, possiamo anche ritenere che alla sposa donasse poco, ma se per lei era quello giusto e si sentiva felice e bella, chi siamo noi per definire "brutto" il suo abito?

    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito trasparente ...parecchio sbrillucicoso ...giusto per capirci ...non era brutto ma corpetto parecchio trasparente ...e non mio è non è stata la mia scelta ...credo che tra i 4 abiti provati sia stato quello che mi e piaciuto di meno

    L’abito piu Brutto che abbiate mai visto? 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato in 3 occasioni uno era troppo trasparente e si vedeva sotto l’intimo, un altro sembrava un vestito normalissimo da giorno liscio a mezZamanica e collettò alla coreana, l terzo decisamente scollato sul davanti e nulla di che
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ho visto abiti che non erano di mio gusto ma se la sposa l ha scelto era di gusto suo. Probabilmente il vestito che ho scelto per me e che trovo bellissimo in tutto e per tutto a loro non piacerà perché i gusti sono completamente diversi. Ovviamente io non mi sono mai permessa di dire che non mi piaceva e se loro dovessero venire al mio matrimonio diranno sicuramente che è bellissimo anche se sarà falsato dal momento.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Milano
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ognuna sceglie il vestito che più le piace, e non significa che debbano per forza piacere anche agli invitati..brutti è una parola forte secondo me..perchè come magari voi pensate che quei vestiti fossero brutti, qualcuno potrebbe pensare o aver pensato lo stesso del vostro..come vi farebbe sentire? pensiero mio

    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si una volta mi è capitato ma non era brutto, solo che non era proprio da sposa e secondo me non adatto e anche lei mi ha confessato che ne avrebbe preso un altro , tornando indietro
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto uno sposo vestito malissimo...è un collega del mio fm ed eravamo tra gli invitati. Non era vestito minimamente da sposo....classico si,ma casual: camicia di un colore, pantalone di un altro,camicia un altro ancora e papillon. Varianti dei colori dal rosso bordeaux al celeste, al bianco, al blu elettrico. Inguardabile.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato di pensarlo... Xo ovviamente nn ho detto nnt... Era terribile... Bruttissimo! So bene ognuno di noi è diverso e ke sicuramente è una cs soggettiva ma realmente quell'abito nn meritava considerazione... Darei cm voto un 2 - 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Bibiana
    Super Sposa Maggio 2019 Bergamo
    Bibiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si una mia ex compagna di università si è sposata di recente. Lei economicamente sta molto bene senza limiti di budget ma ha scelto un abito che la faceva sembrare una meringa lei è piccola e un po' in carne.. nessuno ha fatto apprezzamenti solo auguri.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi è capitato eccome!!! Il matrimonio di una mia amica. Lei è bassina di statura e l'abito che ha scelto era una sirena ma con la parte molto ampia che iniziava da sopra il ginocchio. L'effetto finale è che sembrava un tutt'uno con il pavimento, le stava veramente male. Sicuramente su una ragazza abbastanza alta avrebbe fatto un altro effetto ma su di lei brutto l'abito e brutto come le stava. E mi sono più volte chiesta come abbiano potuto le commesse dell'atelier non dirle che non stava bene. Mah!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brutti e dir poco.... due anni fa sono stata ad un matrimonio dove L abito era molto ma molto ma molto bello... ma a lei stava troppo
    male... era troppo in carne...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2019 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brutti forse lo erano per me..ma non proprio brutti ,al massimo pensavo tra me e me e dicevo "nulla di particolare".
    Ma alla fin fine non a tutti piace tutto.
    Sono gusti.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che brutto per una sposa pentirsi del vestito dopo il matrimonio! Ai matrimoni che ho visto, ci sono stati degli abiti che ho trovato anonimi o di un gusto opposto al mio, ma la sposa stava bene, quindi brutti mai, per fortuna! ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Dicembre 2024 Agrigento
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene! Anche perché una volta scelto e indossato per il suo giorno, non avrebbe avuto senso... sarebbe solo stata mortificata! Che genere d’abito era??
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anch io.. ovviamente nessuno le ha mai detto che era brutto, non volevamo infierire, non ero L unica a pensarla così!


    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Dicembre 2024 Agrigento
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo a tutte sia capitato! Ma solo perché abbiamo tutte gusti diversi! Credo sia normale... comunque credo sia davvero brutto pentirsi dopo del proprio abito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione