San Genesio ed Uniti, Pavia · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clary
2893 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2893 giorni fa
Ciao donzelle, dopo il topic sulle vostre partecipazioni di nozze, oggi mi è venuta l'idea di continuare con questi topic fotografici in cui mostrate i vostri dettagli! Continuiamo con le vostre bomboniere di nozze? Dai, vogliamo vedere le vostre! :...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2893 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Laura
2895 giorni fa
Ciao a tutte! A meno di un mese dal matrimonio oggi ho ritirato l'album!!! Che emozione, sono felice. Voglio condividere delle foto con voi. Abbiamo deciso di fare il rivestimento del raccoglitore in un materiale che sembra legno e l'album di pelle...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2896 giorni fa
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2896 giorni fa
Ciao Ragazze! Sto girando un po' internet per cercare di capire che tipo di cuscino porta fedi mi piacerebbe avere e ho trovato questo. Qualcuno di voi lo ha acquistato? Come vi sembra? Grazie a chi risponderà Foto 1Foto 2
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2896 giorni fa
Ragazze ho scelto le fedi comode unoaerre col mio futuro marito😍, ma non ricordo se la 4mm o la 5 mm perché le abbiamo viste e ce ne siamo innamorati profondamente❤️, io vivo in Germania e le fedi le ho prese in italia a gennaio , e quando scenderò...
Ho caricato una foto nel post di Melania
2897 giorni fa
Qualche giorno fa ho preso un bracciale intonato alla collana e agli orecchini ma adesso parlando con le mie colleghe mi hanno fatto venire il dubbio che le spose non indossano bracciali 🤔🤔🤔 voi lo metterete?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2897 giorni fa
Dopo quasi un anno la mia fede è ancora splendentemi mi piace molto questa bombatura , trovo la qualità della unoaerre eccellente , consiglio a tutte questo brand , la vostra com'è?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2897 giorni fa
Eccoli! Sono stati creati a mano,mi piacciono molto e brillano tanto dal vivo 😍 che ne dite ? I vostri come sono ? Ora aspetto che sia pronto bracciale e collana ✌
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2897 giorni fa
Ragazze belle, Ma solo io penso che la confettata sia un po' troppo.. I confetti ci saranno nelle bomboniere, a casa degli sposi... dopo tutto il pranzo... ancora quel tavolo con i confetti???!! La farei solo perché piace a mia mamma..a me no 😂.....
Ho caricato una foto nel post di Denyse
2897 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2898 giorni fa
Il 21 aprile 2018 ci siamo sposati, è stata una giornata stupenda vi posto qualche scatto di quel giorno
Fotografi garanzie ANFM