Orta di Atella, Caserta · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 630 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2909 giorni faSalve ragazze sposo il 29 settembre mi date un consiglio x il viaggio voi cosa avete scelto?ovviamente ho un baget intorno ai 4000mila
Ho creato un post
2946 giorni faSalve ragazze buongiorno Vi volevo chiedere se mi potete dare qualche consiglio su cosa fare in chiesa insieme ai libretti perché essendo che sposo il 29 settembre i ventagli non sono l'ideale avreste qualche consiglio da darmi Grazie
Ho creato un post
3015 giorni faSalve ragazze mi potreste dare qualche info sul viaggio noi sposiamo il 29 settembre quindi sicuramente partiamo inizio ottobre mi sapreste consigliare qualche località e un po' I prezzi? Voi dove andate?
Ho creato un post
3018 giorni faSalve ragazze non ho idee su cosa inserire nella Bag xje sposo il 29 settembre... qualcuna di voi sa darmi un consiglio? Un idea?
Ho creato un post
3023 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi che sposa a villa regina ha avuto un incontro con la wedding in particolare con emanuela sansone?
Ho creato un post
3023 giorni faSalve ragazze qualcuno sa darmi informazioni su mobrí a caserta?
Ho creato un post
3025 giorni faSalve ragazze qualcuno di voi sa consigliarmi un locale x la promessa di matrimonio che non si paghi troppo? Grazie
Ho creato un post
3028 giorni faRagazze buonasera io sposo a settembre 2018 e non ho idea su chi chiamare x la musica in chiesa voi avete qualche consiglio da darmi?
Ho creato un post
3030 giorni faBuongiorno ragazze volevo sapere un po come iniziare a progettare i libretti in chiesa qualcuno di.voi sa darmi qualche consiglio?
Ho creato un post
3035 giorni faBuongiorno ragazze.... non mi sembra vero e pure sembrava così lontano la data ed invece mi accorgo che so avvicina sempre più.... ad oggi siamo a -9 e paure e ansie si avvicinano speriamo di riuscire a fare tutto a breve xke manca ancora tanto 😑😑😑
Ho creato un post
3036 giorni faSalve ragazze ma qualcuno di voi ha conosciuto la wedding emanuela sansone?
Ho creato un post
3037 giorni faSalve ragazze vorrei sapere se qualcuno di voi si è sposata o sposa a villa regina e ha richiesto il servizio wedding...
Ho creato un post
3071 giorni faSalve ragazz mi serve il vostro aiuto!!!! Sto cercando un locale x la promessa di matrimonio sapeste consigloai qualche posto in cui si mangi bene e non si paga troppo... e soprattutto dove c è una capienza di 120/140 persone.... io sono di provincia...
Ho creato un post
3086 giorni faSalve ragazze sto cercando un locale x la promessa di matrimonio dove si mangia bene però senza spendere tanto... qualcuno sa consigliarmi qualche posto?
Ho creato un post
3107 giorni faBuongiorno ragazze... e finalmente anke la musica alla villa è stata scelta, speriamo di aver fatto la scelta giusta.... a -345 mancano ancora un infinita di cose ma speriamo bene... 💪💪💪💪....
Ho creato un post
3125 giorni faE bene si anke per me oggi scatta il countdown a -365 dal nostro si... sembrava così lontano ed invece il tempo sta volando non vedo l'ora.... ansia paura un mix di emozioni.... ma alla fine non vedo l'ora 😍😍😍😍🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉
Fotografi garanzie ANFM