Orta di Atella, Caserta · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 630 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2769 giorni faSalve ragazze Buongiorno Vi volevo chiedere un consiglio io non ho mai preso l'aereo e per il viaggio di nozze abbiamo deciso di fare Miami più crociera caraibica quindi mi chiedevo nell'aereo Che cos'è che può andare in valigia tipo liquidi ecc
Ho creato un post
2773 giorni faRagazze il 29 settembre si avvicina mancano solamente 15 giorni e ancora tantissime cose da fare
Ho creato un post
2783 giorni faRagazze mi dite le vostre musiche in chiesa dal inizio alla fine xké il mio prete vuole solo canti cattolici
Ho creato un post
2783 giorni faSalve ragazze mi potete dare un consiglio voi quale lettura avete scelto io a meno pochi giorni dal matrimonio ancora devono decidere le letture
Ho creato un post
2790 giorni faBuongiorno ragazze volevo un consiglio voi come avete scelto i canti della chiesa e quali sono i vostri io non ne ho ancora idea e mancano solo 31 giorni
Ho creato un post
2796 giorni faRagazze chi di voi farà il viaggio a miami + crociera caraibica x il cambio della Moneta da euro a dollari come avete dato come farete e come prepagata quale userete a me hanno consigliato poste Pay evoluscion voi?
Ho creato un post
2798 giorni faRagazze buongiorno Mi dite dove avete e come Avete realizzato i vostri libretti per la messa e quanto li avete pagati Grazie
Ho creato un post
2802 giorni faSalve ragazze buongiorno almeno 43 giorni vi voglio chiedere un consiglio avevo pensato in chiesa anziché anziché di fare la Wedding bag di mettere sui banchi dei cappelli perché comunque essendo data 29 settembre ventaglio e altre cose mi sembrano...
Ho creato un post
2829 giorni faRagazze Buongiorno Chi di voi ha già scelto il viaggio noi sposiamo il 29 settembre 2018 e abbiamo deciso di fare Miami più crociera caraibica e partiremo il 4 ottobre Chi di voi sarà anche lì in quel periodo e avrà scelto la stessa nostra meta?
Ho creato un post
2832 giorni faCiao ragazze chi di voi data il viaggio di nozze a Miami che parte il 4 ottobre da Roma?
Ho creato un post
2836 giorni faSalve ragazze noi ci sposiamo il 29settembre e x il viaggio abbiamo scelto maimi + crociera caraibica voi invece?
Ho creato un post
2837 giorni faSalve ragazze chi di voi data questo viaggio ad ottobre e i costi?
Ho creato un post
2838 giorni faSalve ragazze sposo il 29 settembre e partito x il viaggio intorno al 01 o 6 ottobre da decidere dove andare voi cosa mi consigliate e cosa farete voi?
Ho creato un post
2847 giorni faBuongiorno ragazze che bello siano a -88 giorni solo un piccolo intoppo x questioni di tempo non abbiamo ancora deciso x il viaggio di nozze... sapreste consigliarmi qualcosa?ed un Po i costi? Noi sposiamo il 29 settembre 😍
Ho creato un post
2866 giorni faSalve ragazze buongiorno qualcuna di voi ha chiesto aiuto al wedding Planner Nicola pezzella.... sapete dirmi un po' i suoi costi grazie in anticipo
Ho creato un post
2880 giorni faSalve ragazze una domanda ma sul vostro certificato contestuale c è scritto nubile/celibe o libero? Xke su quello del mio fidanzato c è scritto libero ed il prete non lo ha voluto accettare ed il Comune non vuole mettermi il timbro😑
Fotografi garanzie ANFM