Roccabernarda, Crotone · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3093 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3093 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3093 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3093 giorni faMi consigliate brave truccatrici e parrucchiere in Calabria??? Possibilmente provincia di Crotone
Ho creato un post
3095 giorni faMi consigliate brave truccatrici e parrucchiere in Calabria??? Possibilmente provincia di Crotone😊
3095 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3095 giorni fa
Ciao sposine come da titolo vorrei un vostro consiglio sulle scarpe da scegliere per sotto il mio abito da sposa. Premetto che il colore del matrimonio sarà il rosso oltre il bianco e le scarpe le vorrei proprio rosse... tra questi vari modelli sono...
Ho partecipato al post di Mariangela
3095 giorni fa
Ho creato un post
3095 giorni faBuongiorno noi abbiamo contattato dei musicisti ma ci hanno detto che la Siae non é inclusa. Come si fa a pagare la Siae ??? Qualcuno sa quanto costa e se si paga pure la musica classica ( autori morti da un po' di tempo) ???
Ho partecipato al post di Veronica
3104 giorni fa
3107 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3113 giorni fa
Ho partecipato al post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3114 giorni fa
Ho creato un post
3115 giorni faCiao a tutte sto cercando dei bravi musicisti ( che suonino gli archi ) per il mio matrimonio sia per cerimonia sia ricevimento più un bravo soprano. Mi sposo in Calabria. Qualcuno mi può aiutare ??? Va bene anche di altre regioni se non chiedono...
3118 giorni fa
Ho creato un post
3119 giorni faCiao ragazze sapete dove posso trovare il cuscino porta fedi e il cake topper a Bologna ???
Fotografi garanzie ANFM