Roccabernarda, Crotone · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3047 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3095 giorni fa
Ciao sposine come da titolo vorrei un vostro consiglio sulle scarpe da scegliere per sotto il mio abito da sposa. Premetto che il colore del matrimonio sarà il rosso oltre il bianco e le scarpe le vorrei proprio rosse... tra questi vari modelli sono...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3147 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
3201 giorni fa
Ciao sposine una curiosità: chi si sposa il 30 aprile come me o cmq ad aprile/maggio 2018.. A che punto state coi preparativi ??? Io ho prenotato chiesa, location, fotografo e in questi giorni ho comprato l' intimo, vestaglia e coprivestalgia. Ah......
Ho caricato una foto nel post di Nellie
3203 giorni fa
Ciao sposine volevo condivere con voi il.nostro preshoot.ansi che fare solito foto pre matrimonio noi abbiamo ottato per un video
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3237 giorni fa
Ciao ragazze chi ha fatto la torta porta buste come ha fatto la base cosa ha usato?io adesso ho comprato laCarta di riso ,ma sotto intendo la scatola deve esseee senza nulla o già ci deve essere della carta perché quello dove l'ho acquistata mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3244 giorni fa
Peonie peonie e solo peonie.....le straadoro!!!! X me sono i fiori più belli in assoluto......chi come me le adora??????
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3253 giorni fa
Ciao ragazze.Per le nozze prenderò un paio di scarpe basse, essendo io e Antonio quasi alti uguali, non mi piace risultare più alta. E poi starò senz'altro comoda Chi come me avrà scarpe basse? Avete foto?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3254 giorni fa
Ciao ragazze, non trovate che questa sia una foto fantastica? Sembra ambientata in altri tempi. Damigelle e paggetti sono meravigliosi!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3257 giorni fa
e stato un duro lavoro ma ce l'abbiamo fattaaaa!!!!!!!! quanto ridere!!! mi piace un sacco!!!!! photobooth!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3258 giorni fa
Ciao a tutte avrei bisogno di un consiglio..le scarpe! Il vestito è avorio, così mi dicono, anche se a me sembra bianco...mi sposo a fine settembre, tardo pomeriggio ( quindi escluderei i sandali, o scarpe troppo aperte)...se avete anche foto...ah...
3267 giorni fa
Ciao ragazzuole anche se manca tanto vorrei farmi un idea per i segnaposti... secondo voi questo è troppo misero? A me piace ( ho il colore rosa cipria e il tema cuore ) ma ho paura di fare brutta figura e che sia un pò misero
Ho caricato una foto nel post di Sara
3288 giorni fa
Ciao a tutte sposine...vi piace l idea del bouquet con fiori artificiali? Lo vorrei così per poi tenere il ricordo e magari metterlo esposto tipo sulla consolle o altro. Che ve ne pare? Potrebbe andare?
Fotografi garanzie ANFM