Pisa, Pisa · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2919 giorni faCiao ragazze!! Ieri le mie amiche mi hanno organizzato l addio al nubilato!! 😂😂Che emozione!! Mi sono venute a prendere a casa suonando una Trombetta e poi mi hanno messo il velo la fascia e mi hanno portata alla macchina facendomi suonare la...
Sposina, :) ti va di condividere questo dettaglio nel topic di Alexia? https://www.matrimonio.com/forum/mi-fate-vedere-il-vostro-anello-della-proposta--t564142 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
2922 giorni fa
Ho creato un post
2922 giorni faRagazze volevo condividere con voi la gioia che ho provato stamani nel riprovare il mio abito!!! Era da novembre che non lo vedevo!! Ero super emozionata!! E mi stava perfetto!! Mi hanno spiegato come camminare, tutti i trucchetti x salire le scale,...
Ho partecipato al post di Sara
2927 giorni fa
Ho creato un post
2927 giorni faQuesto sarà il vestito della mia damigella!Spero vi piaccia! Io avrò gli orecchini di perle e gli spilloni nei capelli di perle e il mio velo oltre ad avere il pizzo ha anche dei fiorellini 3d😊
Ho creato un post
2931 giorni faSpero vi piaccia! Questa è quella definitiva😊
Ho ottenuto una medaglia!
2931 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2931 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio....Secondo voi dovrei invitare l addio al nubilato oltre alle amiche più strette e cugine anche le fidanzate degli amici di fm?!? Anche se le vedo poco?!? AIUTO NON SO CHE FARE!!!!
Ho partecipato al post di Gio93
2932 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM