Salerno, Salerno · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3273 giorni faFinalmente terminate le wedding bags per i bimbi☺ Non farò l'animazione e spero si diventano a trascorrere un po' del loro tempo con questi pensierini
Ho creato un post
3274 giorni faSalve sposine,è da giorni che penso se fare o meno il libretto messa per gli invitati.Io avevo pensato di farlo solo per me e Fm poiché gli invitati sono circa 140 e quasi tutti verranno in chiesa, oltre ad amici e conoscenti( non invitati )che...
Ho creato un post
3279 giorni faSposine ho urgentemente bisogno del vostro aiuto!Libretto messa:😳 non ci capisco nulla!!!Potreste inviarmi il vostro come esempio in modo da capire come debba essere strutturato??grazie in anticipo ❤La mia mail è *****.*****@*******.**
Ho creato un post
3281 giorni faBuongiorno sposine.È da ieri che mi assale un dubbio: dove vanno messi i segnaposti?😓 In pratica farò buffet e antipasto all'esterno del locale e poi andremo in sala per i primi e i secondi.Secondo voi i segnaposti devo metterli all'esterno o...
Ho creato un post
3281 giorni faSposine,come volte di voi,ho deciso di regalare ai bimbi un libro con giochi e immagini da colorare.Volevo acquistare anche dei colori(oltre matite e temperini) ma nei negozi costano un botto 😨 voi dove li avete acquistati?sapete dirmi dove poteri...
Ho creato un post
3282 giorni faFinalmente ho terminato i confetti per i non invitati💪 vi piacciono?
Ho creato un post
3283 giorni faBuongiorno sposine.Leggo spesso di Topic sui libretti messa,io non so da dove cominciare 😳 potreste spiegarmi un po' come deve essere strutturato e che letture dei scegliere.Grazie❤
Ho creato un post
3284 giorni faSposine queste sono le bomboniere e la cassetta realizzate a mano da me e mia sorella per la mia promessa ❤ Che ne dite?Non saranno perfette ma sono stare fatte davvero con amor.
Ho creato un post
3287 giorni faA -68 giorni dal matrimonio,è ora di darsi da fare.Stamattina ho iniziato a comporre i barattoli che faranno da segnaposto ai per i bimbi.Sulla coccinella scriverò il nome del bambino/a a cui sarà assegnato😍 che ne dite??
Ho creato un post
3288 giorni faBuonasera sposine.Ho un dubbio:sapreste dirmi più o meno la grandezza ideale per un Cake topper?Ne ho trovati alcuni su eBay ma mi sembrano troppo piccoli (11 cm o 13,5).Che ne dite?
Ho creato un post
3293 giorni faPrimo passettino fatto!💚
Ho creato un post
3294 giorni faAncora ora non so se ridere o piangere per il sogno fatto stanotte.Poichè oggi ho la prova dell'abito naturalmente non potevo non sognare che andasse tutti storto.Arrivo in atelier e mi piazzano davanti il mio abito,non più bianco ma...rosso!!!Bene è...
Ho creato un post
3296 giorni faSposine/i come potete capire dal titolo sto per scoppiare!In pratica ho scelto come damigelle mia sorella e la sorella del mio Fm.Non lavorando purtroppo devono pagarsi il vestito,fin qui nessun problema.Ho addirittura lasciato che fossero loro a...
Ho creato un post
3300 giorni faRagazze è dal 17 gennaio che ho scelto il mio abito da sposa.Mi avevano detto che ci sarebbe voluto un mesetto per arrivare e invece sono ancora qui in attesa di essere chiamata dall'atelier.Mancano solo 80 giorni al matrimonio 😨! 😱
Ho creato un post
3301 giorni faSposine,anche a voi capita di passare notti in bianco ( come questa)😅 assalite da mille pensieri,dubbi e ansie per i preparativi?Mi capita spesso e ho paura di arrivare al grande giorno a pezzi😳😳
Ho creato un post
3302 giorni faSalve sposini e sposini! 😊Questi sono i segnaposti realizzati da mia sorella per il mio matrimonio.Che ne dite?!
Fotografi garanzie ANFM