Salerno, Salerno · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3174 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3175 giorni fa
Sarà banale ma è stato il giorno più bello della mia vita...lo rifarei altre 1000 volte 😍❤
3214 giorni fa
3221 giorni fa
A -5 dal grande giorno le mie super sorelle e amiche mi hanno organizzato l' addio al nubilato.È stato come vivere un po' un piccolo matrimonio in anticipo😍 ora non resta che aspettare il grande giorno!Jn bocca al lupo a me e a voi sposine❤
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3238 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Queen
3258 giorni fa
Salve a tutti, ieri ho finalmente comprato tutto l'occorrente per poter realizzare i gessetti come segnaposto e ho realizzato una prima bozza : che ve ne pare? (Perdonatemi il colore grigio del cuore perché ero così impaziente che non ho atteso che...
3264 giorni fa
Sposine sapete consigliarmi un sito che consegni i prodotti acquistati in breve tempo?!ho bisogno di stickers sa mettere nelle wedding bags dei bimbi.In edicola non ho trovato nulla e su siti tipo wish Amazon e Co ci mettono molto tempo per...
3265 giorni fa
Sposine ho bisogno di un vostro consiglio.Al ricevimento ho deciso di fare un gioco:distribuirò dei fogli su cui gli invitati scriveranno un ricordo che li lega a me o al mio Fm e noi dovremo indovinare da chi è stato scritto.Secondo voi posso farlo...
3270 giorni fa
Finalmente terminate le wedding bags per i bimbi☺ Non farò l'animazione e spero si diventano a trascorrere un po' del loro tempo con questi pensierini
Ho caricato una foto nel post di Framy
3270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3276 giorni fa
3278 giorni fa
3281 giorni fa
Sposine queste sono le bomboniere e la cassetta realizzate a mano da me e mia sorella per la mia promessa ❤ Che ne dite?Non saranno perfette ma sono stare fatte davvero con amor.
3284 giorni fa
A -68 giorni dal matrimonio,è ora di darsi da fare.Stamattina ho iniziato a comporre i barattoli che faranno da segnaposto ai per i bimbi.Sulla coccinella scriverò il nome del bambino/a a cui sarà assegnato😍 che ne dite??
3289 giorni fa
3298 giorni fa
Salve sposini e sposini! 😊Questi sono i segnaposti realizzati da mia sorella per il mio matrimonio.Che ne dite?!
Fotografi garanzie ANFM