Salerno, Salerno · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3176 giorni faSarà banale ma è stato il giorno più bello della mia vita...lo rifarei altre 1000 volte 😍❤
Ho creato un post
3214 giorni fa😍 Ieri è stato il giorno più bello della nostra vita ❤
Ho creato un post
3221 giorni faA -5 dal grande giorno le mie super sorelle e amiche mi hanno organizzato l' addio al nubilato.È stato come vivere un po' un piccolo matrimonio in anticipo😍 ora non resta che aspettare il grande giorno!Jn bocca al lupo a me e a voi sposine❤
Ho creato un post
3223 giorni faSposine buongiorno.Oggi pensando alla cerimonia in chiesa mi è sorto un dubbio,forse stupido:dopo il loro ingresso in chiesa le damigelle dove dovranno posizionarsi?In piedi sull'altare o sedute con led rispettive famiglie?😕😕
Ho creato un post
3223 giorni faSposine ecco il contatore di questa giornata!- 7😱 Sono al settimo cielo ma allo stesso tempo ho un'ansia assurda.Ci sono giorni in cui sono tranquilla e altri in cui piango per ogni minima cosa,anche solo vedendo mio padre indossare l'abito con cui...
Ho creato un post
3230 giorni faSposinee da oggi mancano esattamente 14 giorni al grande giorno😍 Oggi sono più sensibile del solito,sto ripercorrendo un po' la mia vita con i miei genitori e le mie sorelle e ho le lacrime agli occhi,di felicità naturalmente.Inoltre sto scrivendo i...
Ho creato un post
3232 giorni faBuongiorno sposine ho bisogno del vostro aiuto.Sto preparando un cartello per l'entrata in chiesa perché voglio fare una sorpresa al mio fm.Avrò 2 damigelle adulte e un pagetto piccolo.La mia idea era di dare il cartello al pagetto ma poi le fedi chi...
Ho creato un post
3232 giorni faSposineeee mi sono appena svegliata da un terribile incubo!Ero al ristorante e...1: dimentico i segnaposto a casa 2: dimentico i regalini per i bambini 3: mi chiudono tutto ciò che avevo organizzato per gli ospiti un una stanza chiusa a chiave di cui...
Ho creato un post
3238 giorni faSposineeee mancano 22 giorni al mio matrimonio e più guardo gli altri abiti più mi chiedo se quello che ho scelto è giusto per me o avrei dovuto provarne più di uno ( sono andata in un unico atelier e ne ho provati solo 5). Ditemi che anche a voi...
Ho creato un post
3256 giorni faSalve sposine,ho un dubbio che mi assale:le musiche da suonare e cantare in chiesa devo sceglierle io con la persona che le eseguirà o il prete?!😕
Ho creato un post
3260 giorni faBuonasera ragazze!Ho bisogno di un consiglio. Ho privato a fare la parte da grattare dei gratta e vinci usando colore acrilico e sapone per piatti ma,il composto viene troppo liquido e non riesco a stendere, scivola via.Sapreste dirmi cosa usare in...
Ho creato un post
3262 giorni faSposine ho un problema con le borse!Non parlo di dipendenza da Chanel o Gucci😅😂😂😂 ma di borse sotto agli occhi🐼 Qualche suggerimento per risolvere il problema??Grazie 😘
Ho creato un post
3262 giorni faSposine non potete non dare un'occhiata a questo sito??mi sono innamorata!!!Via allo shopping compulsivooooooooo💰💳💶
Ho creato un post
3264 giorni faSposine sapete consigliarmi un sito che consegni i prodotti acquistati in breve tempo?!ho bisogno di stickers sa mettere nelle wedding bags dei bimbi.In edicola non ho trovato nulla e su siti tipo wish Amazon e Co ci mettono molto tempo per...
Ho creato un post
3265 giorni faSposine ho bisogno di un vostro consiglio.Al ricevimento ho deciso di fare un gioco:distribuirò dei fogli su cui gli invitati scriveranno un ricordo che li lega a me o al mio Fm e noi dovremo indovinare da chi è stato scritto.Secondo voi posso farlo...
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno sposine.Stamattina ho la prova dell'abito.Non sto nella pelleeeeee😍😍 speriamo vada tutto bene🙈 Buona giornata😘😘😘
Fotografi garanzie ANFM