Rovereto, Trento · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 2.533 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Petite
3141 giorni fa
Buonasera ragazze ho visitato alcuni siti e ho trovato partecipazioni veramente carine a poco prezzo, sono indecisa di acquistarle non so... qualcuna le ha acquistate on line ?? Se è si dove e se potete mandate foto Grazie
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3156 giorni fa
Ciao sposine, oggi sono arrivate le partecipazioni, mi faceva piacere condividere con voi tutte.
Ho caricato una foto nel post di Luana
3167 giorni fa
Ciao care, mi rivolgo a tutte le spose che come me hanno deciso di condividere il grande giorno con i nostri amici a 4 zampe. Volevo chiedervi noi per quel giorno vorremmo un dog sitter che si occupi della nostra Labradorina nei momenti in cui noi...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3178 giorni fa
Buon giorno! Quante di voi hanno già comprato sul sito wish ? La merce è di buona qualità ? Stavo pensando di prendere il cuscino porta fedi...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3253 giorni fa
Ciao a tutteeeee!!! Oggi mi è arrivato il primo pacchetto da wish ed è anche la prima cosa che compro x il big day.... Sono un po' più piccine come immaginavo ma solo veramente belle!!! Volevo usarle per confezionare i vasetti delle marmellate ma le...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3253 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Fotografi garanzie ANFM