Rovereto, Trento · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 2.533 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2853 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedere aiuto a voi magari chi è più esperta di me, ho fatto 3 test di gravidanza e tutti con la seconda linea di controllo che insomma si vede molto leggermente e non marcata, potreste aiutarmi a capire per favore. Dalla foto...
2942 giorni fa
Ciao sposine, Il 14 febbraio ci siamo sposati in comune vi allego qualche foto, poi il 19 maggio faremo il rito simbolico.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2950 giorni fa
salve sposine...suggerimenti....:avrò come macchina una splendida mercedes dello zio di fm,come addobbarlo?dovremo fare un tratto in autostrada,non vorrei perdere i fiori per strada.mi piacevano questi che seguono ma se perderò tutto?voi che auto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2951 giorni fa
ciao a tutte! vorrei un vostro parere. i colori del matrimonio saranno il bianco e il color tiffany. anche l'abito, bianco, avrà dei dettagli di quel colore. sulle unghie vorrei fare il semipermannte (lo preferisco al gel) ma sto pensando al colore....
2990 giorni fa
Ciao sposine, Sono arrivate finalmente le scarpe, ma caspita sono strette. Portate dal calzolaio, mia madre non so quanti fogli di giornale ha rifilato dentro, speriamo bene.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2996 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! io ho un piccolo cagnolino che è la mia vita, l’ho adottato 6 anni fa al canile e da allora è la mia ombra! Non ci lasciamo mai. Viene in vacanza, al ristorante, in treno, al mare ovunque. Quando mi sposo ovviamente lui verrà a...
2998 giorni fa
Ciao sposine, visto che mancano 13 giorni al matrimonio in comune ieri ho fatto la prova acconciatura mi sono subito innamorata, i capelli li farò un tono più scuro, visto che mia madre e ossessionata dai capelli scuri
2998 giorni fa
Preparando le scatoline portaconfetti ai nostri colleghi, Certo sono un bel lavoro
Ho caricato una foto nel post di Federica
2998 giorni fa
Buongiorno Sposine, volevo un informazione da voi, chi ha acquistato questo tipo di fedi polello è quanto le avete pagate ? Grazieeeeee
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3003 giorni fa
E alla fine abbiamo scelto le fedi polello...che faticaaa cercare un modello che piacesse ad entrambi!!! E voi eravate decisi??
3006 giorni fa
Ciao sposine, E finalmente arrivato il cuscino portafedi, e visto che il 14 febbraio ci sposiamo in comune non ho resistito a provarlo con le fedi.
3010 giorni fa
Ciao sposine, Siccome mi sposo in comune il 14 febbraio e poi rito simbolico il 19 maggio, oggi ho fatto la prima prova trucco e sinceramente sono delusa, prima mi aveva fatto degli occhi talmente carichi di eyeliner nero che sembravo la Orfei con...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3077 giorni fa
regalo del futuro marito a sorpresa per la nostra promessa di matrimonio.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3102 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM