Rovereto, Trento · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 2.533 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ciao ragazze, volevo chiedere aiuto a voi magari chi è più esperta di me, ho fatto 3 test di gravidanza e tutti con la seconda linea di controllo che insomma si vede molto leggermente e non marcata,...
Voi come state procedendo i preparativi sole oppure con un wedding planner ? E se qualcuno mi può dire anche quanto può costare
Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...
Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩❤💋👨 Partirete subito dopo...
Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...
Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...
L'apoteosi del vostro amore ha una data sola: il vostro matrimonio! 💖 Quando convolerete a nozze? Scrivete la vostra di matrimonio in questo topic! Prossimo "quando" importante della vostra storia 👉...
Buongiorno principesse! Oggi la parola d'ordine è RISPONDI E VINCI ! Cosa? Eh posso solo dirvi che sarà un REGALO che potrete utilizzare per le vostre nozze! Quindi preparativi e rispondete a tutti i...
Ciao bellissime, La vita è piena di momenti magici e tra questi uno che sicuramente occupa i primi posti è la proposta!! Quando vi ha fatto la proposta fm? 💍 Vogliamo sapere tutto: quando è stato,...
Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con...
Sposine, vi ricordate questo primo evento ufficiale nella vostra famiglia? Ecco un'altra data importante da aggiungere e per scartare un nuovo regalo ! Quando l'hai presentato alla tua famiglia? In...
Bellissime, volete ricevere il meraviglioso 🎁 REGALO 🎁 targato Matrimonio.com? Per poterlo scartare dovrete rispondere a una domandina un po' piccante 🌶💥 Quando è stata la vostra prima volta? ✳✳✳...
Buongiorno bellezze! Sono curiosa, quanta differenza di eta' avete con i vostri compagni/futuri mariti? Il mio e' tre anni e mezzo piu' giovane di me
Ciao ragazze oggi ho avuto un battibecco con una mia amica riguardo il rito simbolico mi ripeteva in continuazione che non gli piace questa "finta cerimonia" per una serie di motivi.. al dunque me ne...
Ragazze.. Voi avrete anche la scelta per i vegetariani? Come la impostate la cosa?noi sappiamo già che alcune persone lo sono,quindi faremo dei piatti a parte.. Pensavo, ma se scrivessi sulle...
Ragazzi domani è il grande giorno ancora nn ci credo e non vedo l’ora 😍😍😍😍😍🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Sposine , aiutatemi quale delle due acconciature scelgo? 😩😩
Tra una settimana esatta sarò già sposata! So che in una settimana il meteo può cambiare 30 volte,ma ogni volta che lo guardo è sempre più disastroso. Vorrei smettere di guardarlo,ma non riesco.......
In questo maggio un pò strano, tutto l'opposto di aprile, invito tutte noi spose di maggio a fare una mega danza del sole - simbolica, e non solo!!!! Incrociamo le dita per questo tempaccio, che...
E che ansiaaaaaaaaaaaaaaa E a voi quanto manca??
Ciao ragazze, sto ancora cercando una location da fermare per settembre 2019. Il mio problema è che tutti mi chiedono sovrapprezzi per le cose più assurde.. da quello che ti chiede 1800 (per la sola...
🤗 Ho optato per un rito civile...😊 Ma ora ho dubbi per i preparativi...cioè se devo fare tutto come se mi sto per sposare in chiesa tipo abito,fiori e via dicendo o semplicemente un abitino carino e...
RAGAZZE BUONDI QUANTI INVITATI CONFERMATI AVETE VOI PER IL VOSTRO MATRIMONIO? NOI NON ARRIVIAMO NEMMENO A 90.
La tradizione vorrebbe che il giorno prima non ci si deve vedere. La rispetterete? Dormirete dai rispettivi genitori? Come vi organizzerete? Noi abbiamo pensato di rispettare la cosa più per...
Buonasera ragazze oggi sono andata a fare le prove😊 quale acconciatura vi piace di più?
L’amico del mio fm mi ha chiesto se il giorno del matrimonio, al lancio del bouquet, invece di lanciarlo, lo dono alla sua fidanzata, e lui in quel momento uscirà con l’anello. Ho detto subito si,...
Buongiorno sposine... Sono indecisa che menù fare se carne o pesce??? O solo antipasto di pesce
Ciao a tutte sposine, ieri abbiamo fatto l’incontro col prete che ci farà il corso prematrimoniale e ci ha detto che dobbiamo portargli il certificato medico e metterlo a conoscenza qualora avessi amo...
Ciaooo brides, Facendo un giro su wish ho notato molte cose interessati ed economiche , è vero che non arrivano subito ma dopo 1 mesetto , però io che sposo a settembre ho tutto il tempo del mondo. Ho...
Domanda insolita: avete portato il vostro cagnolino al ricevimento di nozze? Sarò breve, il mio amore peloso non è abituato a stare a casa da solo per più tre o quattro ore e proprio non mi va di...
Fotografi garanzie ANFM