Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agny
Sposa VIP Giugno 2018 Lecce

Proposta di matrimonio al mio matrimonio!

Agny, il 5 Maggio 2018 alle 21:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 84
L’amico del mio fm mi ha chiesto se il giorno del matrimonio, al lancio del bouquet, invece di lanciarlo, lo dono alla sua fidanzata, e lui in quel momento uscirà con l’anello.
Ho detto subito si, però un po’ mi dispiace del fatto che non potrò lanciare il bouquet, proprio oggi ho scelto la musica di sottofondo insieme al musicista.
😞 voi cosa ne pensate? Uff

84 Risposte

Ultime attività da Martina, il 11 Luglio 2018 alle 22:59
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2019 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un doppio bouquet 💐 così il tuo lo lanci e l'altro glielo dai 😊
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai è una cosa bellissima che non capita a tutti...fai finta che l abbia preso lei

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    primulanena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un doppio bouquet! Uno lo lanci e l'altro "a sorpresa" esce fuori dopo... Non so se si possa fare!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposo Preciso Settembre 2020 Palermo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto molte persone fanno cosí.. un doppio bouquet uno da lanciare e uno da donare ad un’amica o una persona cara anche come augurio.. a maggior ragione che in questo caso c è già la proposta in programmazione penso sia una cosa bellissima.. se x soli 5 min l’attenzione si distoglie dagli sposi di certo non si è rovinata la giornata 😬 io non ci vedo niente di male
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Taranto
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa bellissima anche io volevo farlo per la mia migliore amica al mio matrimonio ma per forze di causa maggiore si è sposata prima si me 😂😂😂cmq mi sarebbe piaciuto tantissimo poter regalare un momento di emozione e gioia ad un amica!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuttosto mettiti d'accordo con le altre invitate in modo che al momento del lancio lo lascino prendere a lei! Comunque so che sono cattiva ma vorrei che quel giorno fosse solo nostro! Mi darebbe fastidio che "rubino la scena".
    • Rispondi
  • Illari
    Super Sposa Settembre 2019 Forlì-Cesena
    Illari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me non piacerebbe.. io farei il classico lancio e chi lo prende lo prende..non mi piacerebbe l’idea di darlo in mano alla ragazza..sinceramente con tutto il bene ke gli si possa volere, quel giorno è nostro..perchè farle propio la proposta lo stesso giorno? Toglierebbe lo sguardo dai futuri sposi.. fa sapere poi cosa hai decisoSmiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente, con tutto il bene che posso volere ai suoi/nostri amici, non mi farebbe piacere una cosa del genere... é come fermare un attimo il nostro giorno e aprire una parentesi su un’altra coppia... con conseguenza congratulazioni etc da parte di tutti...

• Rispondi
  • Estefanìa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Genova
    Estefanìa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente la farei fare solo se si trattasse della mia migliore amica o sorella 😅..... X il resto nuuuuuuu
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia una cosa bellissima! Potresti fare prima un finto lancio del bouquet, girarti e fare il bouquet alla ragazza per la proposta! Dopo la proposta del tuo amico con un bouquet più piccolino potresti fare il vero lancio!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che bel gesto...posso capire il dispiacere ma.sarà un bel momento
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una bella cs!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2018 Grosseto
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vorrei essere cattivo però è il mio matrimonio e non lo farei mai anzi lo dovesse fare qualcuno senza dirmi niente mi arrabbierei...
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Febbraio 2020 Firenze
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te farei così: al momento del lancio del buquet fai in modo che lei sia davanti alle altre, sei lí che stai per lanciarlo di spalle, poi d’improvviso ti giri e lo lanci di preciso proprio a lei!
    Non è vero che è una spettacolarizzazione inutile, e non è vero che essendo il giorno tuo e di tuo marito tu non possa renderlo ancora più speciale! Sarai sempre tu la protagonista, ma permetterai a una tua amica di provare un’enorme felicità, che sarà anche tua! Secondo me sarà divertente e poi, nessuno ti vieta di fare comunque tutta la scenetta del lancio con la musica appunto! Un amico del mio fm ha fatto così al matrimonio di un amico... chiese alla sposa di poter lanciare il buquet direttamente alla sua ragazza, è così ha fatto e lei l’ha preso, è rimasta basita e poi lui si è inginocchiato e lei ha pianto! È stato bellissimo e io ti consiglio di farlo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto hai ragione samanta... E poi davvero, non trovo carino togliere l'attenzione dagli sposi
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Novella Agosto 2018 Pescara
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi fare davvero il lancio puoi farti fare un altro piccolo bouquet dalla fioraia, semplice e che non costi quanto quello tuo, e con il secondo bouquet farai il vero e proprio lancio, dopo aver fatto quello finto in cui ci sarà la proposta!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2019 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai è una cosa bellissima!
    Fai dei finti lanci e poi lo porti alla tua amica!
    Immagina quanto sara bello per lei e per te essere partecipe di quel bellissimo momento!
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare un lancio "farlocco": invece che lanciarlo a caso dietro di te puoi lanciarlo direttamente all'interessata.
    Secondo me, sempre con la musica e l'aspettativa, puoi creare un bel colpo di scena che nulla toglie al tuo momento ma farai anche incredibilmente felice quste 2 persone
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai questa cosa è vista e rivista. Tu pensa a te se ti va lo fai altrimenti non farti problemi e digli di no. Dipende Anke da ke rapporto hai kn la coppia, io potrei dire di sì se sono molto legata ma non dividerei mai il mio momento kn qualcuno ke Nn ho un legame forte
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche da come sei tu secondo me...Io sono una che difficilmente fa cose per se stessa oppure è al centro dell’attenzione e quel giorno che sarà il NOSTRO giorno a me darebbe molto fastidio.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo per carità io non accetterei... è il tuo momento non il loro . Non x essere cattiva ma digli che ci hai ripensato di scegliere un altro momento. Io non accetterei 😣 mai !
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2018 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il loro momento se lo fanno un’altra volta non al vostro matrimonio.
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche me sinceramente non farebbe piacere. La vedo una spettacolarizzazione inutile. Poi dipende dal grado di amicizia. Essendo stata più volte delusa da quelli che credevo amici mi risulta difficile dare un giudizio.
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto un video in cui la sposa faceva preparare le amiche per il lancio. Mentre sono tutte dietro di lei, fa tre volte come se stesse prendendo la carica per lanciare. Alla terza si volta (col bouquet ancora in mano) e corre a darlo lei stessa all'amica che rimane basita (anche perché subito dopo spunta il fidanzato in ginocchio con l'anello)... a me è piaciuto molto sinceramente ma so per esempio che la mia migliore amica mi ucciderebbe se la dovessi mettere così tanto al centro dell'attenzione. Per alcuni la proposta plateale è romantica, per altri c'è necessità che sia intima... ecco io mi preoccuperei più di questo. 5 minuti di gloria non ti faranno meno sposa ma se poi lei non dovesse gradire? Ci hai pensato?

Ps la vera ingiustizia cmq è verso tutte quelle ragazze che si alzeranno sgomitando per avere il bouquet e alla fine resteranno a bocca asciutta ahahah
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne sarei stata felice se trattasi di amici. Certo che se tu ci tieni a lanciare il bouquet, non vedo perché hai detto si per poi pentirtene. Se è si è perché ti fa piacere, altrimenti dici no.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2019 Brindisi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio paese il bouquet non si dona... Potresti fare un'altra composizione di fiori che assomiglia al bouquet e glielo potreste donare e il tuo lo lancerai
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2018 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me non farebbe tanto piacere ... perché comunque è il tuo giorno è quello del tuo uomo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare due bouquet uno da lancio e uno che doni alla ragazza
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Lecce
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti prepararti un bouquet in più da dare a questa ragazza 😊
    • Rispondi
  • Valeriac.
    Sposa Abituale Maggio 2019 Oristano
    Valeriac. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta così al matrimonio di mia cugina il 29/07/2017 è stato bellissimo lei ha fatto preparare un bouquet in più in totale 3 uno suo uno da dare a me e con l'ultimo dopo la proposta lei ha fatto il lancio vero e proprio potresti fare così anche tu
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa bellissima e dolce 😊❤️ fai un secondo bouchet x te da lanciare ma io sarei cmq contenta di donarlo x la richiesta di matrimonio... Lei Nn se lo aspetta sai che sorpresa 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è bellissimo donarlo. Magari fai dei finti lanci. Io non la lnceró il mio ma uno più piccolo, preferirei donarlo il Mio ma non lanciarlo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa