Campodipietra, Campobasso · Da Marzo 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
3091 giorni fa
Ciao belle! Sto organizzando il rito della sabbia. Avrei bisogno di capire da voi... di che dimensione avete preso i vasi e quanta sabbia avete comprato? Non so dove sbattere la testa!!! Grazie mille Giada
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3093 giorni fa
Ragazze buongiorno! Ho deciso che fino a quando non trovo una soluzione per i ventagli,non andrò avanti nel fai da te,ora,veniamo al problema. Ho comprato dei ventagli classici bianchi e vorrei scrivere il nostro nome nella parte di plastica e sotto...
Ho caricato una foto nel post di Violanda
3093 giorni fa
Ciao ragazze.. mi date qualche idea e mi postate qualche foto sui vostri ventagli come li avete personalizzati ? Io vorrei prendere dei ventagli in legno e di carta 😃
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3105 giorni fa
3112 giorni fa
Faremo una cerimonia civile, ma avendola arricchita con vari riti mi piaceva l'idea di lasciare un ricordo scritto di come si svolgerà la cerimonia.e quindi.....via ai librettiiii
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3126 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di La Bettina
3126 giorni fa
Buona sera sposine! Oggi sono riuscita a finire di impostare e personalizzare il libretto della nostra cerimonia! Ecco la bozza, scusate la foto un po' stortina! Ho utilizzato come base e il file che c'è qui nella cartella condivisa di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3140 giorni fa
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi ha acquistato qualcosa su wish? È affidabile?? Io volevo comprare nastrini per completare le bomboniere e la vestaglia con la sottoveste per la preparazione. Non volevo spendere tanto perché sono cose che poi non metto....
3156 giorni fa
Ragazze qualcuna ha mai acquistato su questo sito? È affidabile? Mi.piacciono tanto le scarpe in foto hanno una base rosa antico. Altrimenti qualcuno sa dove posso trovarle on Line senza spendere un patrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3169 giorni fa
ragazze, ciao volevo sapere come avete detto a fm che presto sarebbe arrivato un piccolo bebè nelle vostre vite?! in modo diretto o con qualche giochino? e lui come ha reagito? io sto ancora aspettando che la cicogna venga a farci visita ma intanto...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3172 giorni fa
Ragazze buongiorno qualche giorno fa ho letto un post per dei rimedi contro capelli sottili e come farli crescere piu velocemente... non riesco a trovare il post qualcuno può aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3174 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Petite
3179 giorni fa
Ciao sposine chi vi accompagnerà all’altare nel giorno del vostro matrimonio? Lo so che la tradizione vuole che sia il padre della sposa, ma non sempre è possibile per vari motivi....
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3184 giorni fa
Ho bisogno delle sposine che come me, si sposeranno con il caldo e hanno pensato di "viziare" gli ospiti con i ventagli... sono appena arrivati, non sono personalizzati ma ho già provveduto ad ordinare dei bigliettini personalizzati con i nomi da...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3197 giorni fa
Ciao sposine belle!! Buonasera!!! Mi fate vedere le vostre scarpe da mettere sotto il vestito da sposa??? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3197 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM