Campodipietra, Campobasso · Da Marzo 2017
Bacheca
Ho creato un post
2845 giorni faCiao ragazze mi sono sposata il 24 giugno ed è stato tutto perfetto; ora sono alle prese con il matrimonio di mio fratello, il loro tema sarà il mare ed avevo visto un bel tabloid con le Sedioline a sdraio ma non riesco a trovare un tutorial che...
Ho creato un post
2919 giorni faGiorno a tutte tempo fa avevo letto qui che c'era un'associazione diversa dalla siae, molto più economica ma con la stessa validità . Chi ne sa qualcosa? ?
Ho creato un post
2931 giorni faPer chi ha più buchi ai lobi delle orecchie. ...cosa indosserete? Metterete più orecchini?
Ho creato un post
2932 giorni faRagazze mancano 31 giorni. ....ma c'è qualcuno come me che più che emozione ha tanta ansia e tanta paura che possa succedere qualcosa che possa mandare tutta all'aria o rovinare il nostro giorno?
Ho creato un post
2941 giorni faDove metterete i nastri per mettere vicino le auto? Da noi si usa che si mettono a casa degli sposi in modo che gli invitati quando vanno li prendono e li legano allo specchietto. Non riesco a trovare cesti bianchi abbastanza grandi e quindi non so...
Ho creato un post
2950 giorni faRagazze buonasera, mi fate vedere i vostri cake topper?
Ho creato un post
2951 giorni faRagazze a meno 50 quanti invitati avevate da lista? Quante conferme e disdette?
Ho creato un post
2954 giorni faCiao a tutte,un bel posto dove fare il prematrimoniale, Campobasso e dintorni
Ho creato un post
2955 giorni faRagazze come lo avete fatto , o fatto fare, e quanto avete speso per il tabloid? Compreso di grafica e biglietti al tavolo?
Ho creato un post
2990 giorni faManca solo l'incisione e possiamo ritirarle. ...le amoo
Ho creato un post
2999 giorni faOggi ho ritirato le nostre amate partecipazioni...ci piacciono tanto sono piene di brillantini
Ho creato un post
3017 giorni faRagazze non avendo soldi per iscrivermi in palestra, chi mi consiglia qualche programma da trovare su YouTube per dimagrire e tonificare? Sono poco allenata
Ho creato un post
3028 giorni faEcco la nostra stellina
Ho creato un post
3030 giorni faGiorno a tutte. ....quale giorno migliore se non la.festa degli innamorati e il mio onomastico per fare la prima promessa??? Noi ci siamo emozionati tanto se pure per 2 minuti perché è stato davvero breve, ma è un primo effettivo passo.
Ho creato un post
3051 giorni faArrivate le nostre fedi!!mancano i diamanti che mettaranno quando faremo l'ultima prova
Ho creato un post
3055 giorni faCiao sposine....oggi ho parlato con il sindaco 😍😍😍😍14 febbraio,il mio onomastico, la festa degli 💏e....la nostra prima promessa 💑💑💑💑
Fotografi garanzie ANFM