Campodipietra, Campobasso · Da Marzo 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2950 giorni fa
E anche accendini e menu per l’aperitivo sono pronti... a questo punto mi manca solo: - finire di confezionare le ultime bomboniere - i fiocchi per i menu -stampare menu e libretti cerimonia - i segnatavolo da stampare - assemblare le wedding bag -...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2984 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2986 giorni fa
Finalmente ieri sera abbiamo scelto le fedi adesso dovranno farci sapere per l'incisione perché vogliamo mettere la frase"amor vincit omnia" e oltre a questa la data ma devono darci conferma se ci va tutto (più che altro sulla mia ché più...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2990 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Queen
2996 giorni fa
Buonasera a tutti!!! Finalmente oggi ha bussato il corriere con il tanto atteso pacco contenente i ventagli bianchi che userò il giorno delle nozze essendo estate inoltrata...ora come li decoro? Mi fare vedere i vostri?? Grazie mille
2999 giorni fa
Oggi ho ritirato le nostre amate partecipazioni...ci piacciono tanto sono piene di brillantini
Ho caricato una foto nel post di Angela
3003 giorni fa
Ciao care spose, ho bisogno di un vostro consiglio. Ci sposiamo con rito civile direttamente nella location dove poi ci sarà il ricevimento e non so bene cosa scrivere negli inviti. Preciso che non invieremo le partecipazioni (non abbiamo inviati che...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3005 giorni fa
Ciao ragazze.. Io e il mio fm ci sposeremo con rito civile. So che la cerimonia sarà molto breve di suo e vorrei fare qlcs di carino x renderla più personale e più lunga di 10 minuti ... Avevo pensato a preparare delle promesse anche se nn so se...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3018 giorni fa
Sposine di giugno/luglio: quale tipo di scarpe avete scelto? Décolleté o sandalo? Non riesco a trovare la scarpa giusta! Fatemi vedere un po’ le scarpe che avete scelto, almeno mi chiarisco le idee con i vostri consigli! Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3019 giorni fa
Ragazze buongiorno,ci risono in preda all'ansia scarpe. A fine marzo ho la prova dell'abito mi hanno chiesto di portare le scarpe...ma non le hoooo e non le trovo!!!farle su misura costa uno sproposito,e non ho voglia di spendere 300 euro per un paio...
Ho caricato una foto nel post di 👰🏼stella
3022 giorni fa
Buonasera sposine🙂 ecco abbiamo scelto le fedi unoaerre 7 grammi le adoroooooooo😍😍😍🔝 voi avete scelte..???
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3025 giorni fa
Buonasera sposine della notte,il mio fm è a lavoro la bimba dorme e io sono ancora sveglia,noi ci sposeremo con rito civile in una chiesa sconsacrata,il sindaco ci ha detto di personalizzare il rito come vogliamo e abbiamo scelto di inserire il rito...
Ho caricato una foto nel post di Rosangela
3028 giorni fa
Buonasera a tutte,volevo sapere se voi fate un ricordino a chi parteciperà alla vostra promessa. Qui in Calabria si fa una vera e propria festa. Non ho la più pallida idea eventualmente di cosa fare mi date un consiglio?
3028 giorni fa
3030 giorni fa
Giorno a tutte. ....quale giorno migliore se non la.festa degli innamorati e il mio onomastico per fare la prima promessa??? Noi ci siamo emozionati tanto se pure per 2 minuti perché è stato davvero breve, ma è un primo effettivo passo.
Fotografi garanzie ANFM