Modena, Modena · Da Marzo 2017
Mi chiamo Tania E dopo 11 anni insieme e un bimbo di 3, abbiamo deciso finalmente di unirci per sempre ☺
- Sposa Saggia
- 1.506 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3113 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3113 giorni fa
Ho creato un post
3113 giorni faSalve sposine.. vorrei consigli da chi ha fatto il viaggio di nozze a dicembre.. dove andare ?.. Ho preso delle brochure dalla agenzia , ma veramente non so su cosa indirizzarmi 😕
Ho partecipato al post di Tania
3116 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
3118 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3119 giorni fa
Premetto che avrò un vestito stile "principessa" quindi ampio con scollo a cuore molto romantico, ma sono ancora fortemente indecisa sul velo. Lungo lungo? Oppure di quelli corti? Con ricami in pizzo (come avrà anche il mio vestito) oppure semplice ?...
Ho partecipato al post di Francesca
3119 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3119 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho partecipato al post di Cristina
3119 giorni fa
Ho creato un post
3120 giorni faNon mi sembra vero che posso pubblicare anch'io le foto del mio matrimonio ❤.. non riesco ancora di realizzare tutto.. sono un boom di emozioni . . Godetevi la giornata perché vola... ❤
Ho partecipato al post di Vanessa
3123 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3123 giorni fa
Ho creato un post
3124 giorni faA meno qualche ora, abbiamo le fedi.. bellissime, ma la mia e larghissima 😭non sono potuta andare di persona ma tanto non sarebbe riuscita di fare niente.. Non capisco come ha preso la misura la signora .. sono cosi triste .. va tutto male
Ho partecipato al post di Loi Tanja
3125 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM