Monte San Giusto, Macerata · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.357 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3071 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3077 giorni fa
Ciao a tutte! Come si evince dal titolo ho bisogno del vostro aiuto per la scelta delle fedi!Parto dal principio per farvi capire la situazione.Abito in Inghilterra e qui le fedi sono un po’ diverse quindi ho deciso di sceglierla in Italia! Siamo...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3079 giorni fa
Ogni tanto lo ripropongo perché magari c’è qualche sposina nuova , cosa avete scelto?? Postste foto se vi va 😘
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3079 giorni fa
A -23 gg dal big day , ho trovato i miei orecchini 😍 Leggeri,in oro bianco, luminosi, semplici ed eleganti !!! Mi piacciono tantissimo come mi stanno... talmente tanto che li ho presi uguali per mia figlia, così saremo proprio due sposine per il...
3106 giorni fa
E inizio ad avere ufficialmente i vuoti di memoria 😂😂 No comunque seriamente, sono tranquillissima,praticamente ci penso solo quando qualcuno me lo ricorda , che cosa molto strana per una ansiosa come me 😉Voi come state messe ???
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3108 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3112 giorni fa
Sposineee♥️A che punto siete con il countdown? Allego lo screenshot dei miei giorni... auguri a tutte 😍
3115 giorni fa
Che ne pensate, abbiamo provato 3 make-up ma questo è quello che ho scelto per il grande giorno e sono molto contenta 😍
3125 giorni fa
Buongiorno sposine .. sono alle prese con i coni porta riso, ma secondo voi quanti ne dovrei fare ??? Gli invitati sono 180 circa, mettiamo che ne vengono 150 ad andare bene, 100 portariso sono troppi ??! Io mi sono preparata fiocchi per questo...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3129 giorni fa
Ciao ragazze! Ora che ho scelto il vestito per il grande giorno vorrei concentrarmi sulle scarpe.. mi consigliate qualche scarpa elegante e comoda? Se vi va mettete le foto delle vostre 😍 buona giornata a tutte! 😘
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3130 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM