Monte San Giusto, Macerata · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.357 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2979 giorni faE niente,rientrati dal bellissimo viaggio in Australia, stavo riflettendo da qualche giorno sul nostro matrimonio, che dire tutto meraviglioso, sono ancora emozionata, ed è stato e rimarrà per sempre il giorno più bello della mia vita, tranne due...
Ho creato un post
3033 giorni faCosa farete ??! Mi spiego, noi ci siamo sposati 3 settimane fa e siamo alla ricerca di un figlio da quasi due anni (dall'inizio della convivenza) ma ancora niente, abbiamo fatto qualche controllo e purtroppo sembra che ci siano dei problemi. Forse...
Ho creato un post
3045 giorni faCiao sposine, noi ci siamo sposati venerdi scorso, oggi è già una settimana!! Parlando con mio marito (ancora non ci credo chiamarlo cosa 😊) avevamo pensato di fare dopo il viaggio di nozze, un servizio fotografico vestiti da sposi proprio come il...
Ho creato un post
3046 giorni faChe bella sorpresa ieri che ci ha fatto il nostro videomaker !! Ha detto che ce lo ha fatto subito perché è stato un bel matrimonio e quindi non vedeva l'ora di rivederlo, io ne sono completamente innamorata, video commovente e grintoso che...
Ho creato un post
3049 giorni faCiao neo sposine, sono qui a scrivervi perché volevo confrontarmi con chi ci è già passata. L'8 dicembre è stato il nostro grande giorno!! Il giorno più bello della nostra vita!! È andato tutto benissimo se non di più, ma adesso mi sento spaesata e...
Ho creato un post
3051 giorni faChe dire, è stato tutto MERAVIGLIOSO!!! Dalla bellissima Cerimonia con il rito della velazione, dalla lettera scritta e letta da mia sorella che ha fatto commuovere tutti ( ho visto il fotografo piangere) al pranzo, musica, balli,l'ospite comico,...
Ho creato un post
3054 giorni faOra è solo questione di ore !!!! E ancora non ci credo, è quasi tutto pronto e manca solo i piccoli dettagli, fortunatamente grazie ai vostri consigli , non sono arrivata stremata !! Mi sento tranquilla e non troppo ansiosa, vediamo domani come sto...
Ho creato un post
3058 giorni faSiamo vicinissimi al big days e... sono tranquillissima 😂😂 per fortuna, la gente ieri è iniziata a venire a casa e ci manca di sistemando tutti i dettagli. Ancora tante piccole cose, ma Ci siamo quasi 💪🏼💪🏼❤️
Ho creato un post
3061 giorni faCiao sposine , questo è un post di sfogo, perché a -7 giorni dal matrimonio, ho potuto constatare che tanti invitati amici e parenti, non vengono e tirano fuori le scuse più assurde in assoluto !!! Ci sto rimanendo male, colpo grosso per...
Ho creato un post
3063 giorni fa-9 😱😱😱 non ci ho capito niente di questo anno, è volato !!!
Ho creato un post
3064 giorni faUna serata incredibile e infinita !!! È stato tutto bellissimo ❤️ Iniziata con spa, cena e poi discoteca !! Grazie alle persone che mi vogliono bene eche hanno fatto di tutto per creare una serata perfetta!!!
Ho creato un post
3068 giorni faPurtroppo si, non stiamo in ansia, nonostante i lavori in alto mare da finire in giardino, e tutte le altre cose, ma la tensione si inizia a sentire e litighiamo per qualsiasi cosa, anche la più stupida !!! Da domenica siamo due corde di violino 😱...
Ho creato un post
3073 giorni faMeno -3 settimane presise al nostro big day !!!! Ma... quant'è che inizierò ad agitarmi ??? 🤔 Sono troppo tranquilla per come sono di solito io 🙈Intanto mi sto preparando per sabato 25 che verrò rapita alle 16 Per il grande addio 😎
Ho creato un post
3076 giorni faA -23 gg dal big day , ho trovato i miei orecchini 😍 Leggeri,in oro bianco, luminosi, semplici ed eleganti !!! Mi piacciono tantissimo come mi stanno... talmente tanto che li ho presi uguali per mia figlia, così saremo proprio due sposine per il...
Ho creato un post
3083 giorni faManca un meseeeeee!!! 🎉🎉🎉🎉 sto tranquillissima nonostante le 3 mila cose da fare, mi sento bene e boh...bella e coccolata! Ieri ho fatto la prova ed ho l'abito più bello del mondooooo (ovviamente per me) 😍😍😍 ne sono pazza e non vedo l'ora di...
Ho creato un post
3084 giorni faCiao a tutte sposine, noi siamo a -31 dal nostro big day e non vedo l'ora !!! Con esso arrivano anche i nostri corrispettivi addii,ho sentito che si terrà il 25 e sono emozionata all'idea di una serata tutta al femminile, ma so che ci sarà anche il...
Fotografi garanzie ANFM