Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Monte San Giusto, Macerata · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2017

3053giorni 10hh
Mari
Collant si o no?
Mari, Il 20 Febbraio 2018 alle 14:19

Ciao ragazze voi metterete le calze? Io non so proprio.. Mi sposo a Maggio ed ho le scarpe chiuse..

Francesca, giovedì 19-Apr-18 44
M
Tornando indietro che cosa non rifareste nel giorno del matrimonio?
Malika, Il 20 Febbraio 2018 alle 10:56

Ragazze belle! Tornando indietro che cosa NON rifareste e che cosa invece aggiungereste nel giorno in cui vi siete sposate? Un saluto

Gin., giovedì 22-Feb-18 22
Valentina
Riflessione matrimonio dopo due mesi..
Valentina, Il 20 Febbraio 2018 alle 10:31

E niente,rientrati dal bellissimo viaggio in Australia, stavo riflettendo da qualche giorno sul nostro matrimonio, che dire tutto meraviglioso, sono ancora emozionata, ed è stato e rimarrà per sempre...

Maria, giovedì 22-Feb-18 14
D
Tradimento da sposati
Devvy, Il 29 Gennaio 2018 alle 13:25

Buongiorno a tutte Brides! Scrivo questo post perchè mi servono dei vostri consigli sinceri ma senza giudizio. Mia cugina si è sposata qualche mese prima di me, siamo molto legate fin da piccole e...

Graziana, sabato 10-Mar-18 167
Elenia
Indecisa
Elenia, Il 24 Gennaio 2018 alle 14:24

French o baby boomber? Sondaggio!!!!!!

Giusy, mercoledì 24-Gen-18 59
Angela
Arrivare al matrimonio con una pelle fantastica...o quasi
Angela, Il 31 Dicembre 2017 alle 00:19

Salve ragazze stavo cercando consigli su come arrivare al giorno del materiale con una pelle del viso abbastanza curata...che mi consigliate!!!??grazie a tutte

Giulia, domenica 31-Dic-17 17
Clara
La vostra torta come sarà?
Clara, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:17

Torta sarà finta (solo per le foto) e poi mangerete un altro dolce oppure farete La torta vera per foto e per dolce?

Francesca, martedì 2-Gen-18 43
Giulia
Ragazze mi fate vedere che bouquet avete scelto ?
Giulia, Il 27 Dicembre 2017 alle 15:58

Sono indecisa se prendere un bouquet tradizionale ( piccolino, raccolto, tipo rose e gipsofila ) o andare sul moderno ( ampio e con tante foglie, come se fosse stato appena raccolto dai campi)....

Giulia, martedì 6-Mar-18 125
Valentina
e se il tanto desiderato figlio/a non arriva ??!
Valentina, Il 27 Dicembre 2017 alle 21:27

Cosa farete ??! Mi spiego, noi ci siamo sposati 3 settimane fa e siamo alla ricerca di un figlio da quasi due anni (dall'inizio della convivenza) ma ancora niente, abbiamo fatto qualche controllo e...

Lucy, domenica 31-Dic-17 88 2.823
Giulia
Apparecchio
Giulia, Il 23 Dicembre 2017 alle 17:55

Domanda.. chi come me è depressa perché è costretta a sposarsi con l’apparecchio? 😢

Claudia, martedì 26-Dic-17 54
Valeria Agnès
Curiosità: indossate/indosserete solo la fede i anche altri anelli?
Valeria Agnès, Il 19 Dicembre 2017 alle 08:34

Ho questa curiosità perché prima di sposarmi indossavo vari anelli tra i quali il solitario ma da quando mi sono sposata indosso solo la fede 🤔😑😀 e voi?

Tiziana, mercoledì 20-Dic-17 25
Scully
Cosa indosserete durante il trucco e parrucco???
Scully, Il 18 Dicembre 2017 alle 17:37

Io ho pensato di prendermi una tuta da ginnastica color avorio

Hope, venerdì 22-Dic-17 37
Assunta
Cambio data da dicembre a luglioooo
Assunta, Il 17 Dicembre 2017 alle 11:37

Ieri io e il mio fm abbiamo pensato di cambiare la data del matrimonio. Avevamo quasi deciso x dicembre. Ma ci stiamo ripensando😶 vorremmo anticipare a luglio. Ormai stavo già sognando un matrimonio...

Ilaria, martedì 19-Dic-17 52
Anto
Matrimoni d'inverno😍
Anto, Il 18 Dicembre 2017 alle 11:36

Sposine belle😍 io ho sempre pensato che fossero i migliori quelli estivi prima di questa community..ma quello natalizi mamma mia😍 se tornassi indietro avrei scelto dicembre anche io AhahahaH ma non...

Claudia, martedì 19-Dic-17 32
I
Sposarsi di pomeriggio e ricevimento di sera, pro e contro?!
Ilaria🎀, Il 17 Dicembre 2017 alle 09:44

Buongiorno sposine!! Sapete darmi qualche consiglio su questo tema? Parlando con delle amiche siamo venute in discorso e tutte quante sconsigliano la sera, dicendo che non ti godi a pieno la...

Veronica, mercoledì 20-Dic-17 128
Ambra
Bouquet invernale
Ambra, Il 14 Dicembre 2017 alle 11:50

Spose invernali vorrei vedere i vostri bouquet

Carlotta, giovedì 8-Feb-18 25
Assunta
Ombrelli: di che colore?
Assunta, Il 16 Dicembre 2017 alle 09:33

Buongiorno 😄 Il nostro sarà un matrimonio invernale quindi stavo pensando agli ombrelli...a me piacerebbe trasparente, e il mio fm? Voi avete usato ombrelli?

Farfalla80, mercoledì 3-Gen-18 34
Valentina
Servizio fotografico dopo le nozze..
Valentina, Il 15 Dicembre 2017 alle 22:47

Ciao sposine, noi ci siamo sposati venerdi scorso, oggi è già una settimana!! Parlando con mio marito (ancora non ci credo chiamarlo cosa 😊) avevamo pensato di fare dopo il viaggio di nozze, un...

Sara, sabato 16-Dic-17 16
Daniela
Velo... lungo o corto?
Daniela, Il 15 Dicembre 2017 alle 11:59

Ciao sposine...ieri ho finalmente iniziato la caccia all'abito da sposa...la prima prova è andata abbastanza bene..anche se l'indecisione è ancora parecchia..soprattutto sulla scelta del velo. Voi...

Simona, martedì 26-Dic-17 71
Luana
Fede Unoerre 10 grammi
Luana, Il 11 Dicembre 2017 alle 16:15

Ciao sposine non vedo l'ora di ritirare le fedi...ovviamente l ho scelta con fm, ci piace molto questa! A noi le fedi li regala mia sorella 😊 Ho un adrenalina pazzesca, immagino come mi sta al dito e...

Giusina, mercoledì 30-Mag-18 48 1
Sara
Conto matrimonio
Sara, Il 15 Dicembre 2017 alle 19:06

Buonasera sposine... Ho un dubbio e vorrei delle conferme da voi... Il mio fm è entrato in panico per il fatto del conto del ristorante. Non vuole fare debiti per il matrimonio(giustamente) e ora...

Laisa, martedì 13-Feb-18 166
Valeria
Scintille al taglio torta
Valeria, Il 15 Dicembre 2017 alle 18:31

Buona sera sposine, guardate che idea carina ho trovato per rendere ancora più speciale il taglio torta o magari qualsiasi altro momento dei festeggiamenti. Che ne pensate io li trovo fantastici 😍

Alessia, mercoledì 27-Dic-17 49
Felicia
Manca poco..
Felicia, Il 15 Dicembre 2017 alle 00:22

Tra qualche ora il fiorista e la parrucchiera busseranno alla porta...è tutto pronto...il completo per la preparazione appeso...l’abito e il velo appesi..scarpe fuori...perle in vista...e lui...

Irene, venerdì 15-Dic-17 62
Valentina
Ecco a voi il trailer del nostro 8 dicembre!!
Valentina, Il 14 Dicembre 2017 alle 14:32

Che bella sorpresa ieri che ci ha fatto il nostro videomaker !! Ha detto che ce lo ha fatto subito perché è stato un bel matrimonio e quindi non vedeva l'ora di rivederlo, io ne sono completamente...

Marta, giovedì 14-Dic-17 26
Rosalba
Australia, eccoci qui! -2
Rosalba, Il 8 Dicembre 2017 alle 00:22

Continua il nostro giro in Australia e, dopo la bellissima Sydney, siamo stati ad Ayers Rock-Uluru, nel Red Centre, nei luoghi sacri degli aborigeni dove non si possono fare fotografie se non in...

Gabriella, sabato 24-Mar-18 32
Federica
-2 😍
Federica, Il 13 Dicembre 2017 alle 07:44

Buongiorno spose, oggi va così: -2!!!!!! Ieri ho ritirato l’abito ed ora è appeso a casa di mia mamma (è perfetto, non vedo l’ora di mettermelo!). Lunedì sono entrata in crisi mistica, ieri è andata...

Bunny, domenica 17-Dic-17 30
Valentina
Sensazioni post-matrimonio
Valentina, Il 11 Dicembre 2017 alle 21:14

Ciao neo sposine, sono qui a scrivervi perché volevo confrontarmi con chi ci è già passata. L'8 dicembre è stato il nostro grande giorno!! Il giorno più bello della nostra vita!! È andato tutto...

Chiara, venerdì 19-Gen-18 29
Valentina
Ecco come promesso, qualche foto della splendida giornata di ieri!!!
Valentina, Il 10 Dicembre 2017 alle 00:48

Che dire, è stato tutto MERAVIGLIOSO!!! Dalla bellissima Cerimonia con il rito della velazione, dalla lettera scritta e letta da mia sorella che ha fatto commuovere tutti ( ho visto il fotografo...

Valentina, martedì 12-Dic-17 83
Valentina
Addio al nubilato/ celibato: differenze di coppia..
Valentina, Il 3 Dicembre 2017 alle 00:24

Ragazze mi è venuto un pensiero, leggendo i topic che parlano di addii al nubilato/celibato ho notato una grossa differenza: i ragazzi vanno a feste, fanno le ore piccole, si ubriacano e si divertono,...

Valentina, martedì 12-Dic-17 76

Gruppi generali

Ispirazione