Monte San Giusto, Macerata · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.357 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2017
Ciao ragazze voi metterete le calze? Io non so proprio.. Mi sposo a Maggio ed ho le scarpe chiuse..
Ragazze belle! Tornando indietro che cosa NON rifareste e che cosa invece aggiungereste nel giorno in cui vi siete sposate? Un saluto
E niente,rientrati dal bellissimo viaggio in Australia, stavo riflettendo da qualche giorno sul nostro matrimonio, che dire tutto meraviglioso, sono ancora emozionata, ed è stato e rimarrà per sempre...
Buongiorno a tutte Brides! Scrivo questo post perchè mi servono dei vostri consigli sinceri ma senza giudizio. Mia cugina si è sposata qualche mese prima di me, siamo molto legate fin da piccole e...
Salve ragazze stavo cercando consigli su come arrivare al giorno del materiale con una pelle del viso abbastanza curata...che mi consigliate!!!??grazie a tutte
Torta sarà finta (solo per le foto) e poi mangerete un altro dolce oppure farete La torta vera per foto e per dolce?
Sono indecisa se prendere un bouquet tradizionale ( piccolino, raccolto, tipo rose e gipsofila ) o andare sul moderno ( ampio e con tante foglie, come se fosse stato appena raccolto dai campi)....
Cosa farete ??! Mi spiego, noi ci siamo sposati 3 settimane fa e siamo alla ricerca di un figlio da quasi due anni (dall'inizio della convivenza) ma ancora niente, abbiamo fatto qualche controllo e...
Domanda.. chi come me è depressa perché è costretta a sposarsi con l’apparecchio? 😢
Ho questa curiosità perché prima di sposarmi indossavo vari anelli tra i quali il solitario ma da quando mi sono sposata indosso solo la fede 🤔😑😀 e voi?
Io ho pensato di prendermi una tuta da ginnastica color avorio
Ieri io e il mio fm abbiamo pensato di cambiare la data del matrimonio. Avevamo quasi deciso x dicembre. Ma ci stiamo ripensando😶 vorremmo anticipare a luglio. Ormai stavo già sognando un matrimonio...
Sposine belle😍 io ho sempre pensato che fossero i migliori quelli estivi prima di questa community..ma quello natalizi mamma mia😍 se tornassi indietro avrei scelto dicembre anche io AhahahaH ma non...
Buongiorno sposine!! Sapete darmi qualche consiglio su questo tema? Parlando con delle amiche siamo venute in discorso e tutte quante sconsigliano la sera, dicendo che non ti godi a pieno la...
Spose invernali vorrei vedere i vostri bouquet
Buongiorno 😄 Il nostro sarà un matrimonio invernale quindi stavo pensando agli ombrelli...a me piacerebbe trasparente, e il mio fm? Voi avete usato ombrelli?
Ciao sposine, noi ci siamo sposati venerdi scorso, oggi è già una settimana!! Parlando con mio marito (ancora non ci credo chiamarlo cosa 😊) avevamo pensato di fare dopo il viaggio di nozze, un...
Ciao sposine...ieri ho finalmente iniziato la caccia all'abito da sposa...la prima prova è andata abbastanza bene..anche se l'indecisione è ancora parecchia..soprattutto sulla scelta del velo. Voi...
Ciao sposine non vedo l'ora di ritirare le fedi...ovviamente l ho scelta con fm, ci piace molto questa! A noi le fedi li regala mia sorella 😊 Ho un adrenalina pazzesca, immagino come mi sta al dito e...
Buonasera sposine... Ho un dubbio e vorrei delle conferme da voi... Il mio fm è entrato in panico per il fatto del conto del ristorante. Non vuole fare debiti per il matrimonio(giustamente) e ora...
Buona sera sposine, guardate che idea carina ho trovato per rendere ancora più speciale il taglio torta o magari qualsiasi altro momento dei festeggiamenti. Che ne pensate io li trovo fantastici 😍
Tra qualche ora il fiorista e la parrucchiera busseranno alla porta...è tutto pronto...il completo per la preparazione appeso...l’abito e il velo appesi..scarpe fuori...perle in vista...e lui...
Che bella sorpresa ieri che ci ha fatto il nostro videomaker !! Ha detto che ce lo ha fatto subito perché è stato un bel matrimonio e quindi non vedeva l'ora di rivederlo, io ne sono completamente...
Continua il nostro giro in Australia e, dopo la bellissima Sydney, siamo stati ad Ayers Rock-Uluru, nel Red Centre, nei luoghi sacri degli aborigeni dove non si possono fare fotografie se non in...
Ciao neo sposine, sono qui a scrivervi perché volevo confrontarmi con chi ci è già passata. L'8 dicembre è stato il nostro grande giorno!! Il giorno più bello della nostra vita!! È andato tutto...
Che dire, è stato tutto MERAVIGLIOSO!!! Dalla bellissima Cerimonia con il rito della velazione, dalla lettera scritta e letta da mia sorella che ha fatto commuovere tutti ( ho visto il fotografo...
Ragazze mi è venuto un pensiero, leggendo i topic che parlano di addii al nubilato/celibato ho notato una grossa differenza: i ragazzi vanno a feste, fanno le ore piccole, si ubriacano e si divertono,...
Fotografi garanzie ANFM