Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Luglio 2018 Milano

Tornando indietro che cosa non rifareste nel giorno del matrimonio?

Malika, il 20 Febbraio 2018 alle 10:56 Pubblicato in Just Married 0 22
Ragazze belle! Tornando indietro che cosa NON rifareste e che cosa invece aggiungereste nel giorno in cui vi siete sposate? Un saluto

22 Risposte

Ultime attività da Gin., il 22 Febbraio 2018 alle 17:29
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non cambierei tutto mi è piaciuto tutto così come è andato.. Peccato che le cose belle volano presto Smiley sad vorrei tornare indietro nel tempo
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Nunù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok!imparerò da te facendomi portare la colazione.....nn vorrei arrivare in chiesa affamata!sicuramente nn pranzerò!!
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non cambierei nulla della giornata, è stato tutto perfetto. Cambierei solo il fiorista ecco. Inoltre vorrei tornare indietro per avere un po' più di attenzione per me stessa. I capelli non mi entusiasmavano così tanto, avrei dovuto stare più attenta al reggiseno e soprattutto ai collant. Ma non per chissà cosa, ma perchè nelle foto che sto ricevendo dagli invitati non mi piaccio per niente.
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi cercherei di godere di più la giornata... perché vola
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farei venire mia cognata come era stato deciso all inizio dato che si è presentata in bianco... lasciamo stare...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi a quelli del ristorante di darsi una mossa.. in modo di avere più tempo per ballare.. e poi inviterei una persona che purtroppo non ho invitato e mi sono pentita lei ci è rimasta male e non sono riuscita neanche a chiederle scusa o a farle vedere le foto perché purtroppo ci ha lasciato prima.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, sinceramente io non cambierei nulla del nostro giorno! La giornata è andata tutta liscia e gli invitati sono stati bene, hanno mangiato bene e si sono divertiti quindi non ci possiamo lamentare!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ticino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il menù del ristorante. Non il cibo, quello era fantastico, proprio il menù cartaceo. Non ho pensato di dargli importanza e l'ho visto solo in sala. Terrificante sia come grafica che come contenuti. Era una cosa super pomposa con francesismi e infarcito di dettagli inutili messi lì però come se fossero la cosa principale tipo che se c'era una fetta di barbabietola come decorazione del piatto leggendo il menù si poteva pensare che ci fossero barbabietole ovunque😱 così è successo che gli invitati si sono fatti dei film sbagliati. Alcuni mi hanno chiesto chiarimenti e ci sono state scene tipo: ah ma è prosciutto crudo? Allora lo prendo!😓 molti altri invece purtroppo hanno chiesto a scatola chiusa l'alternativa che essendo presentata a voce dai camerieri pareva più semplice e buona e si sono creati ritardi nel servizio con tanto di sfuriata della proprietaria della location che ha rischiato di farmi rimanere davvero male lì a mezza festa.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non cambierei nulla. E ho dimenticato di fare le foto di gruppo coi parenti, ma tornassi indietro non l farei comunque. Nell'album metterò solo la foto coi genitori in chiesa, sarebbe stata solo una gran perdita di tempo fare le foto di gruppo.

Cosa aggiungerei? Direi alla mia testimone di portarmi tassativamente una brioche al cioccolato di colazione! L'avevo chiesta a mamma sperando esaudisse il desiderio della sua amata figliola, e mi sono ritrovata a fare colazione con un caffè (per fortuna almeno era un Nespresso di quelli che mi piacciono) e i pan di stelle tarocchi del discount! La mia testimone quando l'ha saputo mi ha detto "io volevo passare a prendere le brioche, ma non sapevo se l'avresti mangiata!". Tornassi indietro parlerei chiaro! Smiley laugh

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Maggio 2018 Venezia
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono molto curiosa. Tutte le già spose con cui ho parlato mi hanno detto che avrebbero cambiato qualcosa: chi l'acconciatura, chi la location, chi il periodo.. mi sto chiedendo che cosa vorrò cambiare io alla fine di tutto!

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io NON rifarei l'open bar all'interno della villa dopo tutto un ricevimento in giardino: ci avevano detto che dopo mezzanotte dovevamo spostarci dentro per non disturbare con la musica, ma alla fine gli ospiti volevano stare fuori, quindi hanno un po' "snobbato' l'open bar che invece era davvero una chicca, facevano dei cocktail coi sacri crismi...

Altra cosa, farei più attenzione a fare le foto coi genitori, ne ho forse un paio e mai da sola con entrambi i miei Smiley sad

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Seguo per curiosità!! voglio apprendere dalle neo spose!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto !! Il grande premio
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazienza, il "premio" stava alla fine della navata però. Vediamola così 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahahaha il momento tanto atteso e sognato,consumato in un secondo 😭
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah anch'io ero partita così. Poi a metà navata mi sono accorta di stare correndo e ho rallentato... Credo sia un classico 😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io NON rifarei la natava in quinta , presa dall'emozione l'ho fatta un po' accellerata 😅 , aggiugerei invece qualche foto a casa con la mia famiglia, in pratica non ne abbiamo neanche una 😱
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente farei più premura al fotografo e cambierei l'acconciatura. Aggiungere niente, la giornata è volata già così ed è stata bellissima ed emozionante, meglio di quello che mi aspettassi 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con il senno del poi, dato che non abbiamo preso il forografo professionista, starei solo più attenta alle foto da fare

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del primo matrimonio... Il marito 😁.. La festa no era andata bene. Ah si ricordo che avevo fatto una sorta di segnaposto in vetro ma non sui tavoli ma tutto legato su una panchina e con una bambola seduta... Era molto scenografico ma i fiorellini si rompevano solo a guardarli. Quello lo cambierei... Parlo di vent'anni fa.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Novara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!! anche io non vedo l'ora

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuu che bella domanda! Non vedo l ora di leggere le risposte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa