Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Monte San Giusto, Macerata · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2017

3055giorni 17hh

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Riflessione matrimonio dopo due mesi..
Valentina in Just Married, Il 20 Febbraio 2018 alle 10:31

E niente,rientrati dal bellissimo viaggio in Australia, stavo riflettendo da qualche giorno sul nostro matrimonio, che dire tutto meraviglioso, sono ancora emozionata, ed è stato e rimarrà per sempre...

Maria, giovedì 22-Feb-18 14 590
Valentina
Sensazioni post-matrimonio
Valentina in Just Married, Il 11 Dicembre 2017 alle 21:14

Ciao neo sposine, sono qui a scrivervi perché volevo confrontarmi con chi ci è già passata. L'8 dicembre è stato il nostro grande giorno!! Il giorno più bello della nostra vita!! È andato tutto...

Chiara, venerdì 19-Gen-18 29 1.803
Valentina
e se il tanto desiderato figlio/a non arriva ??!
Valentina in Future mamme, Il 27 Dicembre 2017 alle 21:27

Cosa farete ??! Mi spiego, noi ci siamo sposati 3 settimane fa e siamo alla ricerca di un figlio da quasi due anni (dall'inizio della convivenza) ma ancora niente, abbiamo fatto qualche controllo e...

Lucy, domenica 31-Dic-17 88 2.823
Valentina
Servizio fotografico dopo le nozze..
Valentina in Just Married, Il 15 Dicembre 2017 alle 22:47

Ciao sposine, noi ci siamo sposati venerdi scorso, oggi è già una settimana!! Parlando con mio marito (ancora non ci credo chiamarlo cosa 😊) avevamo pensato di fare dopo il viaggio di nozze, un...

Sara, sabato 16-Dic-17 16 442
Valentina
Ecco a voi il trailer del nostro 8 dicembre!!
Valentina in Just Married, Il 14 Dicembre 2017 alle 14:32

Che bella sorpresa ieri che ci ha fatto il nostro videomaker !! Ha detto che ce lo ha fatto subito perché è stato un bel matrimonio e quindi non vedeva l'ora di rivederlo, io ne sono completamente...

Marta, giovedì 14-Dic-17 26 487
Valentina
Ecco come promesso, qualche foto della splendida giornata di ieri!!!
Valentina in Just Married, Il 10 Dicembre 2017 alle 00:48

Che dire, è stato tutto MERAVIGLIOSO!!! Dalla bellissima Cerimonia con il rito della velazione, dalla lettera scritta e letta da mia sorella che ha fatto commuovere tutti ( ho visto il fotografo...

Valentina, martedì 12-Dic-17 83 1.728
Valentina
e via i mesi...le settimane e i giorni !!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2017 alle 10:13

Ora è solo questione di ore !!!! E ancora non ci credo, è quasi tutto pronto e manca solo i piccoli dettagli, fortunatamente grazie ai vostri consigli , non sono arrivata stremata !! Mi sento...

Valentina, venerdì 8-Dic-17 40 390
Valentina
Che emozioneeeee
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2017 alle 09:55

Siamo vicinissimi al big days e... sono tranquillissima 😂😂 per fortuna, la gente ieri è iniziata a venire a casa e ci manca di sistemando tutti i dettagli. Ancora tante piccole cose, ma Ci siamo quasi...

Monica, lunedì 4-Dic-17 17 283
Valentina
Delusione invitati !!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2017 alle 09:33

Ciao sposine , questo è un post di sfogo, perché a -7 giorni dal matrimonio, ho potuto constatare che tanti invitati amici e parenti, non vengono e tirano fuori le scuse più assurde in assoluto !!! Ci...

Veronica, domenica 3-Dic-17 77 1.667
Valentina
Oh mamma, apro l'app e... vedo che viaggio a una cifra sola!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2017 alle 08:35

-9 😱😱😱 non ci ho capito niente di questo anno, è volato !!!

Valentina, giovedì 30-Nov-17 47 436
Valentina
Orecchini
Valentina in Moda nozze, Il 14 Novembre 2017 alle 13:51

A -23 gg dal big day , ho trovato i miei orecchini 😍 Leggeri,in oro bianco, luminosi, semplici ed eleganti !!! Mi piacciono tantissimo come mi stanno... talmente tanto che li ho presi uguali per mia...

Sheralee, mercoledì 29-Nov-17 47 565
Valentina
e così, alle 9 di questa mattina, è terminato il mio addio al nubilato!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2017 alle 16:15

Una serata incredibile e infinita !!! È stato tutto bellissimo ❤️ Iniziata con spa, cena e poi discoteca !! Grazie alle persone che mi vogliono bene eche hanno fatto di tutto per creare una serata...

Francesca, domenica 26-Nov-17 11 410
Valentina
a -14 gg dal big days, discutiamo sempre
Valentina in Prima delle nozze, Il 23 Novembre 2017 alle 08:50

Purtroppo si, non stiamo in ansia, nonostante i lavori in alto mare da finire in giardino, e tutte le altre cose, ma la tensione si inizia a sentire e litighiamo per qualsiasi cosa, anche la più...

Aurora, giovedì 23-Nov-17 25 333
Valentina
e da oggi, non si conta più in mesi, ma in settimane 😍😍
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2017 alle 13:41

Meno -3 settimane presise al nostro big day !!!! Ma... quant'è che inizierò ad agitarmi ??? 🤔 Sono troppo tranquilla per come sono di solito io 🙈Intanto mi sto preparando per sabato 25 che verrò...

Valentina, venerdì 17-Nov-17 29 255
Valentina
8 novembre-8 dicembre
Valentina in Prima delle nozze, Il 8 Novembre 2017 alle 11:14

Manca un meseeeeee!!! 🎉🎉🎉🎉 sto tranquillissima nonostante le 3 mila cose da fare, mi sento bene e boh...bella e coccolata! Ieri ho fatto la prova ed ho l'abito più bello del mondooooo (ovviamente per...

Emanuela, lunedì 13-Nov-17 44 314
Valentina
Ci siamo! Prova trucco fatta e soddisfatta
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Ottobre 2017 alle 19:31

Che ne pensate, abbiamo provato 3 make-up ma questo è quello che ho scelto per il grande giorno e sono molto contenta 😍

Valentina, mercoledì 8-Nov-17 90 1.231
Valentina
Questione addio al celibato!
Valentina in Prima delle nozze, Il 6 Novembre 2017 alle 21:57

Ciao a tutte sposine, noi siamo a -31 dal nostro big day e non vedo l'ora !!! Con esso arrivano anche i nostri corrispettivi addii,ho sentito che si terrà il 25 e sono emozionata all'idea di una...

Naiana, martedì 7-Nov-17 46 572
Valentina
Ohhh parliamone: ansia da Cerimonia!!
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 12 Ottobre 2017 alle 09:44

Ebbene si,da quando abbiamo deciso di sposarci ad ora che siamo a -56 gg dal nostro grande giorno, penso sempre: ma riuscirò a dire le grandi parole "famose" io accolte te...ecc???? No perché sono una...

Claudia, giovedì 2-Nov-17 47 545
Valentina
Invitati
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2017 alle 09:11

Buongiorno Sposine, piccolo sfogo, premetto che io e il mio fm siamo d'accordo sull'invitare solo parenti stretti e amici !! Per i miei genitori ovviamente non ci sono problemi in quanto il matrimonio...

Aciredef, domenica 29-Ott-17 52 648
Valentina
Il tempo volaaaa
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2017 alle 08:26

E inizio ad avere ufficialmente i vuoti di memoria 😂😂 No comunque seriamente, sono tranquillissima,praticamente ci penso solo quando qualcuno me lo ricorda , che cosa molto strana per una ansiosa come...

Stefania, mercoledì 18-Ott-17 32 227
Valentina
Sposeeee riuscite a dimagrire??!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2017 alle 21:43

Premetto che non ho chili in sovrappeso, ma sono abbastanza formosa, però avendo un'abito a sirena, mi piaceva perdere quei 2 kg in più, ma niente, a -55 giorni amcora non riesco a scendere un etto e...

Jessica, sabato 14-Ott-17 35 599
Valentina
E...... - 60 giorni !!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2017 alle 12:14

Oh mamma il tempo scorre velocissimo e le cose da fare sono infinite ancora 😱😂 Chi c'è a farmi compagnia ???

Valentina, martedì 10-Ott-17 20 153
Valentina
Ancora niente fedi 😩
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2017 alle 19:18

E niente a due mesi dal matrimonio non abbiamo ancora le fedi, non solo, non le abbiamo proprio viste !!! E perché ?? Perché è l'unica cosa che effettivamente ci dobbiamo andare tutti e due insieme...

Giulia, mercoledì 4-Ott-17 29 397
Valentina
Tra sogno e realtà
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2017 alle 16:38

Mancano solo 65gg ... quando ci penso mi sembra di vivere un sogno, ma poi quando mi ritrovo a organizzare le cose beh, mi rendo conto che è la realtà. Poi mancano due mesi non vedo l'ora e mi...

Giada, martedì 3-Ott-17 10 104
Valentina
a -69 giorni non so da quale casa uscire
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2017 alle 21:26

Ebbene si , manca poco ma ancora sono indecisa sul dove uscire, se mantenere le tradizioni o no. Io e il mio compagno già conviviamo e c'è con noi anche Aurora di 6 anni ❤️ Ci sposiamo nella chiesa...

Nadia, sabato 30-Set-17 31 349
Valentina
Coni portariso
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2017 alle 08:35

Buongiorno sposine .. sono alle prese con i coni porta riso, ma secondo voi quanti ne dovrei fare ??? Gli invitati sono 180 circa, mettiamo che ne vengono 150 ad andare bene, 100 portariso sono troppi...

Valentina, venerdì 29-Set-17 20 259
Valentina
Wowww che emozioneeee 😍
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2017 alle 13:17

Ho fatto la prima prova ufficiale dell'abito dopo averlo scelto a marzo, erano molti mesi che non lo vedevo e avevo paura che non mi facesse lo stesso effetto di quando l'ho scelto....e invece.... si...

Sara, mercoledì 27-Set-17 12 395
Valentina
Vestaglia per la preparazione
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2017 alle 00:10

Ciao sposine...avete pensato a cosa indossare mentre vi truccano e acconciano ??? Io mi sto guardando un po' intorno, ma ce ne sono o a prezzi esagerati o sono proprio di tessuti tristi 😭 Voi quale e...

Ilaria, martedì 26-Set-17 62 851
Valentina
Canti Cerimonia in Chiesa
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2017 alle 15:24

Ohh premetto che vado a messa tutte le domeniche, e che quindi conosco molto bene i tempi dei canti, ma adesso nel deciderli per il mio matrimonio, sono entrata totalmente nel pallone e boom vuoto 😐...

Rosy, lunedì 25-Set-17 18 2.052
Valentina
Collant sì, collant no?Questo è il dilemma 🤔
Valentina in Moda nozze, Il 22 Settembre 2017 alle 14:18

Premetto che il matrimonio è a dicembre, ma da come si capisce dal titolo uno dei miei dilemmi è, collant o no ?? Autoreggenti per non segnare in vita ?? Ma poi... che colore ?? Bianche ? 😱 Voi cosa...

Claudia, venerdì 22-Set-17 31 453
Valentina
8 dicembre Big Day !!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2017 alle 09:14

Ciao ragazze!! Noi ci sposeremo l'8 dicembre, e devo dire che da questa settimana comincio a sentire un po' l'ansia per via dei primi effettivi preparativi... voi come state messe?? Ps: speriamo che...

Bunny, venerdì 22-Set-17 29 300

Gruppi generali

Ispirazione