E niente,rientrati dal bellissimo viaggio in Australia, stavo riflettendo da qualche giorno sul nostro matrimonio, che dire tutto meraviglioso, sono ancora emozionata, ed è stato e rimarrà per sempre il giorno più bello della mia vita, tranne due pecce, che rimugino sempre, non ho una foto con i miei genitori 😔 Quella mattina nonostante ero pronta un'ora prima dell Cerimonia, presa dal l'emozione e dalla gente, non ho fatto le foto con loro. Partiamo anche dal fatto che i fotografi ora colgono l'attimo piuttosto che fotoposa, però ci sono quelle "classiche foto" che forse mi mancano.
poi altra pecca, la navata !!!!! Il momento tanto atteso che tutte noi sogniamo e il più emozionante, non ci ho capito niente, L'ho fatta in quinta !! 😱😱 accelleratissama, avrei dovuto mettere il freno e godermi il momento e invece in questo caso l'emozione mi ha fatto un brutto scherzo. Ora rimango in attesa delle foto ufficiali e del video, magari mi allevieranno i pallini che ho in testa... quindi future bride occhio a questi piccoli dettagli, perché quel giorno sarete sommerse da tantissime emozioni. E godetevi tutto ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Quanto regalare ad un matrimonio? Fai il calcolo busta...
Capire quanto regalare a un matrimonio può comportare svariati dubbi. Per questo...

Consigli per la vita di coppia
15 poesie d’amore brevi per il matrimonio
Avete bisogno di ispirazione per esprimere il vostro amore o per arricchire con...

Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...