Catania, Catania · Da Marzo 2017
Sono Veronica,ho 32 anni e sono insieme al mio fm da quasi 14 anni....visto che ci sposeremo nel 2018 saranno 15 tondi😅...siamo praticamente cresciuti... Visualizza altro
Sono Veronica,ho 32 anni e sono insieme al mio fm da quasi 14 anni....visto che ci sposeremo nel 2018 saranno 15 tondi😅...siamo praticamente cresciuti insieme,mi ritengo molto fotunata xk siamo innamoratissimi..e viviamo già insieme perché ci siamo trasferiti per lavoro😍😍
- Sposa Saggia
- 2.268 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Romilda
3123 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3135 giorni fa
Buongiorno sposine, manca ancora un po' alla prova acconciatura ma sto cominciando a fantasticare su come potrei fare i capelli sul mio abito. Io ho acquistato Dracma, un Pronovias 2018 che adoro ( vi allego la foto) , il velo sarà lungo e bordato di...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3147 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3162 giorni fa
Ragazze!!🤤🤤 allora.. 2 anni fa ho fatto un tatuaggio.. nella mano.. Allora io amo tantissimo i tatuaggi però per il giorno delle nozze vorrei ovviamente coprirlo!! Una mia amica estetista mi ha detto che è impossibile... voi che ne pensate? 😥🤤😫
3163 giorni fa
3195 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3272 giorni fa
Ciao ragazze... Stavo valutando il tema vino x il mio matrimonio che sarà a luglio 2018... Nel caso confermassimo questo tema, quale centro tavola sarebbe indicato secondo voi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3272 giorni fa
Salve sposine, vorrei un acconciatura semi raccolta laterale ma cmq un po' lavorata dietro.mi potete aiutare con qualche foto da far vedere al mio parrucchiere? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Rale
3286 giorni fa
Sposine,Io ho i capelli lunghi, biondi, lisci e con la frangia.Il mio Abito sarà un modello scivolato di pizzo, scollato e con la schiena nuda(vi posto una foto orientativa di come sarà la schiena).Cosa mi consigliate?
3286 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3294 giorni fa
A meno 42 gg non ho ancora deciso i segna posto,saremo in 30 cerimonia di sera colori bianco e rosso,chi mi aiuta???cosa potrei mettere a tavola?
3294 giorni fa
Mi sarebbero piaciuti come segna posto...ma mi sposerò a luglio(2018)magari qualcuna di voi è interessata...prima che arriva il caldo😉
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
3294 giorni fa
Care sposine, oggi ho comprato circa 2kg di caramelle gommose da mettere insieme alla confettata, non ho pensato però al fatto che tutti insieme i pacchetti emanano un odore fortissimo, non vorrei tenerle fuori perché potrebbero rovinarsi.. e ora? Le...
Fotografi garanzie ANFM