Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Giugno 2019 Cagliari

Help! 🤤😫 come nascondere il tatuaggio?

Lucy, il 22 Agosto 2017 alle 22:44 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 54
Ragazze!!🤤🤤 allora.. 2 anni fa ho fatto un tatuaggio.. nella mano.. Allora io amo tantissimo i tatuaggi però per il giorno delle nozze vorrei ovviamente coprirlo!! Una mia amica estetista mi ha detto che è impossibile... voi che ne pensate? 😥🤤😫

Help! 🤤😫 - 1

54 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Settembre 2017 alle 04:10
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi fra due anni tra mare e lavare e sporcare spesso le mani ti sbiadisce molto quindi si vedrà meno sarà più facile nasconderlo.... anche se per me è un peccato potevi renderlo più accentuato con dei piccoli brillanti come quelli di lato nel tuo anello e rendevi qualcosa di particolare e naturale su di te!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato coprirlo... kmq non ti fidare molto dei fondotinta si tolgono in viso figurati nelle mani che non stanno mai ferme specie quel giorno.. Ti consiglio un guanto come la foto k hanno mandato nei commenti giù, ma non in pizzo si vedrà lo stesso, se il tuo abito e bianco falli panna quasiii e sopra il pizzo bianco acceso.. cioè sotto metti un tessuto sei più sicura k non si vede
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Woooooo Smiley love conosco la tradizione del tatuare mani e piedi della sposa! A me piacerebbe tantissimo che le mie testimoni me la organizzassero!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se proprio vuoi coprirlo il prodotto esiste!

    Concordo sul Dermablend Vichy total body. Ha completamente cancellato i tatuaggi di Zombie Boy. (Vai a vedere la pubblicità, è fenomenale. Esiste tutto il video del processo.)


    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma perchè vuoi coprirlo, è parte di te! Pensa che nei paesi islamici le donne si fanno tatuare le mani proprio in occasione del matrimonio Smiley smile

    Non cercare di essere diversa quel giorno, il tuo lui sicuramente vuole il pacchetto completo, con tanto di tattoo Smiley kiss

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo anche io sul fatto che non dovresti coprirlo perchè è parte di te, io i miei non li ho coperti nemmeno per idea.

    Detto ciò, il prodotto Dermablend della Vichy è veramente coprente. Però non devi prendere il fondotinta che è un fondotinta e non è adatto al corpo (fidati, lo uso e ho provato a coprire una voglia sulla gamba per sfizio e il risultato è pessimo ma sul viso è perfetto) ma la total body che serve a questo scopo. Probabilmente ti servirà un miscuglio di più tonalità e assicurati che con il flash delle foto non risalti ma i prodotti Dermablend sono veramente fantastici e resistenti.

    Edit: dimenticavo. Pensaci bene perchè, seppur coprenti e resistenti, stiamo parlando di una mano e non di una spalla o gamba. Prima di arrivare al matrimonio, devi testarlo. La mano è sollecitata sempre, quel giorno abbraccerai, stringerai mani, mangerai e terrai cose. Oltrettutto devi assicurarti di avere la pelle liscissima perchè sì, copre le imperfezioni, ma da vicino è molto probabile che si vedrà un'ombra e se avrai il dorso screpolato non sarà bello. In più vedo che indossi un braccialettino da spiaggia, devi verificare che non si trascini via la crema quando appoggi il braccio sul tavolo (sempre che tu non lo tolga).

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Cagliari
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gentilissima..grazie mille 🌹🌹
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho letto che ti hanno dato parecchie dritte in merito... meglio così! Smiley winking

    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋🏽 io sono una ballerina e ti confermo che esistono dei pastoni (non sono fondotinta) che cancella completamente il tatuaggio e non macchia. Noi lo usavamo sempre (era una regola che le ballerine non avessero tatuaggi) e non macchiava nessun vestito nemmeno durante i cambi li trovi nei negozi che vendono articoli per la danza 😀
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque... io non lo coprirei... detto questo, hai 2 soluzioni:1) i guanti (anche tipo quelli senza dita che si infilano con un anellino al medio)2) dermablent (fondotinta super coprente che si acquista in farmacia, viene utilizzato anche per coprire cicatrici, ecc.)
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che è possibile!!!! La mia collega ha un tatuaggione sulla nuca enorme, il suo abito da sposa era scollato dietro e aveva scelto un'acconciatura raccolta e il tatuaggio cozzava un po' con l'abito in pizzo, la sua estetista l'ha coperto completamente, non si vedeva nulla!!!! il trucco waterproof mica l'hanno inventato per niente! chiedi alla tua make uo artist


    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Cagliari
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei coprirlo perché con l abito non mi vedo proprio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Cagliari
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piace tantissimo il tatuaggio.. ma con l abito stona troppo..Smiley atonished
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Cagliari
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi mi piacciono veramente tanto!!Smiley love
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pure non mi fossilizzerei sul tatuaggio, al massimo indossa un guanto... a me piace molto questo tipo di tatuaggio su di te. Smiley winking

    Ps. attenta al fondotinta, non vorrei ti macchiasse tutto il vestito!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace, sembra una di quelle decorazioni all'hennè che si fanno alle spose indiane. Ma se proprio vuoi coprirlo perché non valuti un paio di guantini in pizzo? Intendo quelli senza dita, che scendono a punta sulla mano, tipo questi


    guantini


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perché coprirlo!

    fa parte di te io i miei non li ho coperti!!!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lo coprirei, fa parte della tua personalitàSmiley smile comunque Guanti da sposa per la chiesa e poi un fondotinta..anche se la mano è un punto un po' ostico... (come marchio ti consiglio MAC)

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucy Smiley smile

    Come ti hanno consigliato già altre sposine con un buon fondotinta lunga tenuta e resistente all'acqua dovrebbe andare bene, l'importante è anche applicarlo nel modo corretto! Smiley smile

    Ti lascio questo post che potrebbe aiutarti! Smiley smile

    Come nascondere tatuaggio per matrimonio

    Come stanno andando i preparativi del matrimonio? Avete scelto un tema?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Arezzo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tatuaggio è tuo...sei tu...non va coperto...cmq esistono nei siti fondotinta coprenti..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Lucy ...sto pensando a come si achiamava quel fondotinta che avevo visto su Instagram per coprirli...adesso nn ricordo accipicchia...però sicuro che si possono coprire ...😘😘😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2017 Vercelli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fondotinta della dermacol che ti ha consigliato anche un'altra sposina è una bomba ed è pure resistente all'acqua. Io l'ho acquistato sul sito notino.it per usarlo come correttore, è portentoso. Io cmq nn lo coprirei, è una parte di te.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché colpirlo e parte di te
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Settembre 2017 Pistoia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io amo e ho dei tatuaggi.Sono dell'idea che fanno parte di noi,voglio dire, non sarà una sorpresa per nessuno perché tutti ti conoscono.Comunque prova a sentire dove hai preso l'aboto, magari potresti non essere la prima, altrimenti potresti coprire le mani e lasciare libere le dita
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no è bellissimo il tattoo! Io ne ho sulle braccia ma li lascerò in bella vista! Comunque se li vuoi coprire il fondotinta apposta esiste, prova a chiedere a un'altra estetista il nome! La ragazza che mi fa le unghie e che quel giorno mi truccherà mi aveva chiesto se avevo piacere di coprirli e le ho detto di no quindi sicuramente il modo esiste!
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sulla mano 😂 Comunque usa uno di quei fondotinta spero non sporchi l abito ✌🏽
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto questo su Facebook e copre moltissimo e viene usato per coprire i tatuaggi i costi non sono neanche alti 12-13€ 😊

    Help! 🤤😫 come nascondere il tatuaggio? - 1
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dovrebbe coprire con un buon fondotinta che nn sbiadisca.. . Chiedi meglio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so...puoi provare

    Help! 🤤😫 come nascondere il tatuaggio? - 1
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può coprire sì...ovviamente sono strati e strati di fondotinta coprente. Fedez di recente si è fatto coprire tutti i suoi tatuaggi su instagram usando prodotti della mac...ovviamente costano un accidenti!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!!! A me lo aveva consigliato la truccatrice (e anche l'applicazione l'ha fatta lei)... ti metto la foto di quando ho scelto l'abito ed il tatuaggio visibile e una foto delle nozze con tatuaggio.copertp... Tieni conto che il mio è bello.colorato su fondo verde (che ho scoperto essere uno dei colori più balordi da coprire)!!!

    Help! 🤤😫 come nascondere il tatuaggio? 1

    Help! 🤤😫 come nascondere il tatuaggio? - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può coprire la loreal fa un prodotto apposito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione