Gragnano, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 5.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3010 giorni faHola Brides, l'agenzia a cui ci sm rivolti ci ha preventivato per la “Modica” cifra di 7000€ : 4 notti a New York 1 notte a Miami , da li approdiamo sulla msc Per 7 notti per le isole caraibiche ed infine 7 notti santo Domingo. Come vi sembra il...
Ho creato un post
3022 giorni faRagazze buonasera, qualcuna di voi in qualche topic precedente aveva postato una foto di “lacrime di gioia “ inserito all’interno di plastica trasparente, ecco, siccome voglio farli io,, vorrei sapere dove avete preso le bustine trasparenti, su...
Ho creato un post
3027 giorni faBuonasera sposine 😍😍😍 questo pomeriggio siamo stati alla location x l’assaggio del menù, mi hanno lasciato le varie brochure x la musica ecc... e stavo curiosando un po’ online X le marce nunziali , voi quale sceglierete? Quella di Mendelssohn o di...
Ho creato un post
3029 giorni faBuongiorno ragazze qualcuna tra domani sabato e domenica, andrà al wedding day organizzato X gli sposi di villa vittoria?
Ho creato un post
3031 giorni faCiao ragazze, dallo scorso topic ho capito che nn sono l’unica ad odiare le bomboniere 😂😂😂 ne ho trovata una carina, ovviamente poco utile e prendipolvere, xó mi piace il suo design minimale e moderno, e starebbe bene anche a casa nostra! Cosa ne...
Ho creato un post
3032 giorni faBuon anno Brides!!! Il nostro anno 🎉🎉🎉anche voi come me avete rimandato tante cose del matrimonio a gennaio?!? Ora é arrivato gennaio 😱😱😱ansiaaaaaaaa
Ho creato un post
3034 giorni faSalve ragazze, non amo particolarmente le bomboniere, la maggior parte sono inutili e vengono buttate, quindi idee zero 😓 voi cosa avete scelto? Mi postate qualche foto?!? Magari prendo spunto 😘
Ho creato un post
3036 giorni faHola Brides, ebbene sono ancora alle prese con il viaggio, sono troppi i posti belli 😅 Chi può darmi qualche notizia in più sulla Thailandia? Noi adoriamo la natura selvaggia , e la mostra agenzia ci ha consigliato la Thailandia appunto! Chi di voi...
Ho creato un post
3049 giorni faBuonasera sposine, p ersonalmente non sono una grandissima amante dei selfie dei social, però sempre più persone sono appassionate a questo mondo. Avevo dunque pensato , per il grande giorno, di fare un piccolo angolo selfie, con cartonato degli...
Ho creato un post
3053 giorni faHola Brides, sono completamebte in alto mare per il viaggio di nozze, che mete avete scelto e quanto spenderete? Temo che le mete che sogno siano troppo costose 😪
Ho creato un post
3059 giorni faBuongiorno Brides, cisa indosserete durante il trucco e parrucco? Stavo dando uno sguardo online tra vestagliette in seta pantaloncini ecc... e ai piedi cosa indosserete? Nn credo di sentirmi a mio agio con le pantofole col tacco alle Jessica...
Ho creato un post
3066 giorni faBuonasera future spose, cosa indosserete il giorno del matrimonio? Orecchini bracciale o collana? Mi mostrate qualche foto? Io adoro le perle, indosserò solo gli orecchini, ma non ho idea di come saranno, nn amo le cos’è troppo sbrilluccicose...
Ho creato un post
3086 giorni faBuonasera bride, com’è il rapporto qualità prezzo dei vestiti pronovias ?
Ho creato un post
3088 giorni faCosa ne pensate della ring security box? A me piace troppo 😂😂😂
Ho creato un post
3123 giorni faBuongiorno bride, ho le idee molto chiare su tutto, anche se non ho ancora definitivamente scelto già so come mi piacciono gli inviti fiori eccetera. Come tema ho scelto cuori e pizzo, per quanto possibile volevo cercare di avere un filo conduttore...
Ho creato un post
3135 giorni faBuonasera Bride, dopo tanta indecisione ( a causa degli orari) ho scelto la chiesa; chi è di Gragnano come me , sa che sm particolarmente devoti alla madonna del Carmine, ancor di più perché il mio papà da generazioni la porta in spalla, il pensiero...
Fotografi garanzie ANFM