Bagheria, Palermo · Da Aprile 2017
sono una donna semplice e tradizionale
- Sposa Saggia
- 1.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nunù
3071 giorni fa
Ciao a tutte ragazze e ragazzi!!! Vi chiedo con questo topic un consiglio appunto per il lancio di qualcosa appena finita la cerimonia in chiesa! Premetto che saremo un bel po', circa 150 invitati e per il semplice fatto che non vogliamo riso per...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3088 giorni fa
Ciao ragazze,Mi domandavo...il giorno del matrimonio..l.abito dove lo poggerete durante la preparazione ?! Su di un appendino particolare?! Oppure sopra ad un manichino in.modo da tenerlo in piedi?! In modo che anche il fotografo possa...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3089 giorni fa
Mi sposerò a luglio questa è una prova della mia bomboniera.. confezionata da me. le volevo fare proprio cosi diverse ( la ballerina xchè il matrimonio sarà a tema ballo) che è pensate? Vorrei delle opinioni sincere, Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Elisara
3090 giorni fa
Ciao Ragazze avete qualche idea per l'acconciatura su capelli ricci ricci?! Avevo pensat inizialmente di fare un bel raccolto, ma quando sono andata a scegliere il vestito avevo i miei adorati ricci che scendevano e mi sono innamorata! Stavo pensando...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3108 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3112 giorni fa
Ciao ragazze, in questo periodo stavamo valutando l'auto da noleggiare per le nostre nozze. Il nostro matrimonio sara' in stile rustic/shabby ed il mio sogno e' un'auto d'epoca bianca o color crema. Stamattina pero' mi sono svegliata pensando che...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3125 giorni fa
Neo spose! Domanda forse stupida ma.... Voi come avete organizzato gli anelli nella/e mano/i All'inizio avevo messo tutto nell'anulare: fede e solitario. Poi però ho spostato il solitario nell'anulare della mano destra perchè mi pareva di dare meno...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3126 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3128 giorni fa
Ciao!!!! Qualcuna di voi ha comprato l'abito da sposa avorio??? Avete qualche foto da postarmi??? Grazie!!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3135 giorni fa
Ciao a tutti!!!Ci sono la futura suocera e adesso anche fm che vogliono fare la confettata! Ma considerando che mi hanno chiesto 500 euro io sinceramente non li vorrei spendere per dei confetti che magari solo alcuni apprezzeranno o considereranno....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3138 giorni fa
il taglio del maialino fatto dallo sposo (mio marito) chef di cucina la sposa e il suo bouquet ilnostro ingresso il bacio noi e il tramonto
Ho caricato una foto nel post di Martina
3140 giorni fa
Sposine a Chi va di aiutare tante sposine (me compresa ) che hanno mille dubbi o zero idee sulle bomboniere ??mettete le vostre foto.. aiutiamoci a vicenda !!!!buon pomeriggio
3149 giorni fa
prima del si a casa nostra noi dopo la cerimonia la mia confettata a casa fine cerimonia la cerimonia lo scambio delle fedi nel mio soggiorno
3156 giorni fa
la nostra stupenda torta Ci siamo sposati il 23/08 e quel giorno è volato proprio... E' andato tutto molto bene, pranzo ottimo, torta bella e buona fatta da mio marito.. Abbiamo ricevuto complimenti e abbiamo stupito tutti!
3156 giorni fa
la nostra fantastica torta Dopo il si... Mi sono sposata quasi una settimana fa ed è andato tutto molto bene, pranzo ottimo, torta bella e buona.... siamo molto soddisfatti e felici. Abbiamo stupito tutti anche col mio vestito!!
Fotografi garanzie ANFM