Bagheria, Palermo · Da Aprile 2017
sono una donna semplice e tradizionale
- Sposa Saggia
- 1.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3135 giorni fail taglio del maialino fatto dallo sposo (mio marito) chef di cucina la sposa e il suo bouquet ilnostro ingresso il bacio noi e il tramonto
Ho creato un post
3146 giorni faSono passate solo quasi due settimane dal giorno del mio matrimonio..... quanto vorrei riviverlo, è passato troppo in fretta..... dopo mille preparativi. Ragazze godeteveli fino in fondo perché quel giorno vola.........Per fortuna che le foto...
Ho creato un post
3147 giorni faprima del si a casa nostra noi dopo la cerimonia la mia confettata a casa fine cerimonia la cerimonia lo scambio delle fedi nel mio soggiorno
Ho creato un post
3153 giorni fala nostra stupenda torta Ci siamo sposati il 23/08 e quel giorno è volato proprio... E' andato tutto molto bene, pranzo ottimo, torta bella e buona fatta da mio marito.. Abbiamo ricevuto complimenti e abbiamo stupito tutti!
Ho creato un post
3153 giorni fala nostra fantastica torta Dopo il si... Mi sono sposata quasi una settimana fa ed è andato tutto molto bene, pranzo ottimo, torta bella e buona.... siamo molto soddisfatti e felici. Abbiamo stupito tutti anche col mio vestito!!
Fotografi garanzie ANFM