Bagheria, Palermo · Da Aprile 2017
sono una donna semplice e tradizionale
- Sposa Saggia
- 1.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2090 giorni fa
X chi già si è sposato come avete fatto x entrata...? noi abitiamo insieme e andremo in auto con testimoni
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2609 giorni fa
Ragazze, parliamo sempre di noi spose, ma voglio fare un complimento a tutti i futuri mariti o già mariti: Oh, ma quanto siete belli vestiti di tutto punto! Dai postate le foto dei vostri futuri sposi o già mariti vestiti a festa! Che sia per il...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2763 giorni fa
Buongiorno chi si è sposata dopo una convivenza? Mi spiegate come avete fatto per l'organizzazione e l'entrata in chiesa? Se avete qualche video me lo fate vedere? Io ho una bimba e abbiamo deciso di uscire dalla stessa casa. Non so se è più bello...
Ho caricato una foto nel post di Calandrelli
2783 giorni fa
Salve ragazze, per il mio bouquet mi piacerebbero le calle ( che sono il mio fiore preferito ) e le peonie ma non ho idea sul tipo di bouquet. Voi cosa avete scelto?? In foto alcune potenziali idee
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2790 giorni fa
Ciao neo sposine, vi va di farmi vedere la Camera da letto della casa dei vostri genitori il giorno delle nozze?
Ho caricato una foto nel post di Da_Mi
2799 giorni fa
Mi fate vedere le vostre acconciature per i capelli lunghi ? Ho bisogno di idee grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Mary
2826 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2883 giorni fa
Ciao Neo-Sposine 😃 io mi sono sposata sabato scorsso e o gia fatto un topic con un paio di foto del fotografo. Ma sto ancora aspettando tutte le altre foto e non vedo l‘ora😍 aspettando le mie foto se vi va mi fate vedere una o un paio delle vostre...
Ho caricato una foto nel post di Clary
2890 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Laura
2956 giorni fa
Ciao Brides! Oggi una domanda curiosa: che cosa vi ha spinto a scegliere il matrimonio in chiesa? Perché siete credenti, perché obbligati dalla vostra famiglia o anche solo per tradizione? E per chi si sposa con rito civile come mai avete scelto...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2964 giorni fa
Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile fotografico avete scelto 😊
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
2974 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2985 giorni fa
Ciao a tutte,il mio fotografo che ci ha fatto le foto è un amico e ora ci deve fare l'album di matrimonio... mi postate qualche foto della copertina dei vostri album? Non so proprio come farla... quelle che mi propone lui non mi piacciono molto...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3015 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3016 giorni fa
L'ho sempre rimandato ma è giunta l'ora! Ragazze sono confortata... dovrei trovare delle scarpe a prezzo non troppo elevato, comode, possibilmente con un lacciolino alla caviglia e tacco non altissimo! Ne ho viste alcune ma non sono del tutto...
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
3064 giorni fa
Sposine , voi come farete o fareste? Io e fm gia' conviviamo e lui vorrebbe che uscissimo insieme di casa per andare a sposarci... Ma come facciamo? Ci prepariamo a casa nostra e mi vede prima di andare in comune? Oppure lui va a vestirsi a casa di...
Fotografi garanzie ANFM