Atene, Attiki · Da Aprile 2017
Sono amante del fai da te e purtroppo..o per fortuna... ho troppe idee in testa anche per il matrimonio...tutte da riordinare!
- Super Sposa
- 4.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3121 giorni faCiao a tutte sposine! Ho acquistato il pirografo con l'intenzione di imparare ad utilizzarlo e realizzare un po di cosine per il matrimonio, ma mi sto demoralizzando! Sembra che sono davvero impedita! Non so se sono io o non è buono il pirografo...
Ho creato un post
3139 giorni faSarà che sono una sposa di Settembre 2018, ma noto con piacere che qui ce ne sono veramente tante, o è l'impressione???? Come mai avete scelto questo mese?Noi un po per caso ma riflettendoci il mese di settembre ricominciano tutte le attività, segna...
Ho creato un post
3145 giorni faCiao a tutte sposine e sposi... ho bisogno di consigli... o meglio di conforto. Oggi ho scoperto che nella stessa location ci sarà un altro matrimonio. Ora...ci era stato detto che sarebbe potuto accadere dato che hanno due ampie sale e che se...
Ho creato un post
3147 giorni faCiao a tutte/i! Avrei bisogno di un consiglio, stiamo progettando la nostra cucina e mi sta assalendo un dubbio: noi avremo tutti gli elettrodomestici ad incastro, compreso il frigorifero, quest'ultimo può andare posizionato o vicino la lavastoviglie...
Ho creato un post
3164 giorni faCiao a tutte/i, mi potreste aiutare? Stavo pensando ad una breve frase da inserire nella partecipazione del tipo " la vita è come un puzzle...bisogna trovare qualcuno che ci completi" ma non mi convince. Il filo che seguiremo è proprio questo, il...
Ho creato un post
3187 giorni faCiao a tutte sposine! Avrei bisogno di un aiuto... stiamo pensando alle bomboniere e ci piacerebbe fare un tagliere personalizzato con inciso i nomi e la data. Qualcuna di voi l'ha fatto? dove avete preso i taglieri? avrei chi potrebbe fare...
Ho creato un post
3189 giorni faOggi è andato via il 4... fa un po strano, ma sono strafelice Chi del 01 settembre 2018?
Ho creato un post
3198 giorni faCiao a tutte sposine! Per me è ancora un po presto, ma ho trovato questa immagine molto simpatica che raffigura il kit d'emergenza della sposa. Se bisogna aggiungere qualcosa scrivetelo nei commenti! E se potete aggiungete la foto
Ho creato un post
3210 giorni faCiao a tutte/i sposine/i! Stavo fantasticando sul tema da seguire per il matrimonio che si terrà tra più di un anno... mi è venuto in mente questo tema vedendo le partecipazioni a puzzle su internet. Siamo appassionati di puzzle, i quadri della...
Ho creato un post
3247 giorni faHo pensato a tutte voi...noi manca ancora troppo! ma penso anche alle spose di dopodomani! Auguri!
Ho creato un post
3252 giorni faCiao a tutte! un domandone... ma noi sposi... ci dobbiamo contare tra gli invitati per il pranzo di nozze? Paghiamo? È una questione che mi sta venendo in mente ora... non che cambi granché per due persone in più o in meno... ma giusto per sapere ...
Ho creato un post
3253 giorni faCiao a tutte sposine! Girovagando sul web alla ricerca di file da scaricare e stampare utili per l'organizzazione del matrimonio ho trovato questo sito, trovo molto utile la lista invitati e il promemoria... buona organizzazione a tutte e spero di...
Ho creato un post
3254 giorni faConfermata la data! Primo settembre 2018...Prenotata la location, chiesa, fotografo... e niente...sono contenta! ... piccolo aneddoto: il parroco aveva capito per settembre di questo anno ... era in fermento che voleva preparare la documentazione e...
Ho creato un post
3260 giorni faCiao a tutte! Una domanda...in chiesa quanti testimoni possono firmare?
Ho creato un post
3268 giorni faPiacere di conoscervi! Manca ancora un pochino... come vanno i primi preparativi?
Ho creato un post
3270 giorni faCiao a tutte sposine! Ho bisogno di sfogarmi e di un consiglio! Oggi siamo andati a bloccare una location, senza vincoli (solo segnando la data, senza firmare nulla e senza caparra...se ne parla dopo l'estate)...con una sorpresina... la volta...
Fotografi garanzie ANFM