Atene, Attiki · Da Aprile 2017
Sono amante del fai da te e purtroppo..o per fortuna... ho troppe idee in testa anche per il matrimonio...tutte da riordinare!
- Super Sposa
- 4.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2888 giorni fa
Ciao ragazze, un consiglio. Noi abbiamo fatto di bianco tutte le stanze perché ci dava l' idea di luminosità. Ora però vorremmo dare un tocco di colore, colori tenui e chiari. Bisogna dare prima la mano con qualcosa o direttamente col colore....
Ho caricato una foto nel post di Paola
2947 giorni fa
Ciao a tutte/i!!! Pian piano sto realizzando i miei fai da te, primo step, bomboniera decorata con il pirografo. Ora ho pensato di inserire vicino un tag, ed ecco qui. Progetto grafico per fronte retro (una faticaccia, ma ce l'ho fatta!) Perforatrice...
2951 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Volevo condividere con voi il mio acquisto appena arrivato! Sulle foto sono belle, ma dal vivo ancora di più! le ho scoperte grazie ad una sposa qui sul forum sono anche arrivate prima del previsto!
2983 giorni fa
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro prezioso consiglio, queste saranno le mie partecipazioni, si sfilano dall'alto,ho creato questa busta che le contiene, il mio dilemma è 1. La busta è troppo spoglia? Devo aggiungere qualcosa? 2.dove scrivo i...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2996 giorni fa
Buonasera sposine. Mi fate vedere i sacchetti per i confetti che avete dato o pensate di dare? Per ora ho fatto solo le bomboniere e non so ancora cosa dare a chi verrà a farmi gli auguri. Credo solo il sacchetto con i confetti... Ma non sono ancora...
3000 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle! Da quanto tempo! Qui nel frattempo siamo arrivati a -213! Come state?! Noi stiamo proseguendo con l'organizzazione, abbiamo scelto tutto!personalizzazione bomboniera work in progress, per la casetta piccoli ritocchi da...
Ho caricato una foto nel post di Nina
3006 giorni fa
....a questi comodini?...in pelle bianco? In metallo? Vonsiderater che vorrrrrrrrei mettere un pavimento bianco formato grande
Ho caricato una foto nel post di Anna
3039 giorni fa
ciao a tutte, qualcuno ha qualche foto o idea carina per fare il tableau con foto angeli?
3068 giorni fa
Ciao a tutte sposine! oggi sogniamo un po, ho provato a mettere insieme il mio ipotetico outfit! Vestito Maggie Sottero Mi piace molto questo modello con taglio da principessa e scollo ad illusione! Il Velo Il velo semplice, soltanto con il bordino...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3071 giorni fa
Il nostro tema saranno i cuori e i cavalli (amore x il cavallo), per riepilogare avevamo raccolto dei vecchi ferri arrugginiti che fm ha accuratamente levigato e poi pitturato di bianco... ora il risultato quasi finale.. Mancano i cartoncini con i...
Ho caricato una foto nel post di Evy❤️
3074 giorni fa
Ragazze cerco delle idee di partecipazioni... tema fiaba 😊 Grazie a chi risponderà 😊👍
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Gennaro
3092 giorni fa
Sera! Vi espongo il problema, abbiamo optato il fai da te per le bomboniere quindi si son fatti vasetti cilindrici di vetro con tappo sughero altezza 70 mm x 45 mm di diametro, abbiamo trovato juta, pizzo, ciondolo, e spago da apporvi come...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3093 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze..ho deciso per il tableau di farne uno particolare dedicato al mio lavoro..tutte stoffe 😊cosa mi consigliate come segnaposto? ?grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3094 giorni fa
Mi è sempre piaciuta l'idea del matrimonio autunnale motivo per cui io ho proposto ottobre come mese per sposarmi ma per vari motivi abbiamo dovuto scegliere fine settembre... del matrimonio autunnale mi piacevano molto i colori che sono molto ma...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3096 giorni fa
Ciao a tutte! Sn marta e mi sn imbattuta nella community alla ricerca di idee x il tableau! Poi mi è venuta un idea! Fare il tema dei profumi! X ogni tavolo una marca diversa di profumo !!! Che ne pensate???? Poi appunto x il tableau stavo pensando...
Fotografi garanzie ANFM