Atene, Attiki · Da Aprile 2017
Sono amante del fai da te e purtroppo..o per fortuna... ho troppe idee in testa anche per il matrimonio...tutte da riordinare!
- Super Sposa
- 4.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2947 giorni faCiao a tutte/i!!! Pian piano sto realizzando i miei fai da te, primo step, bomboniera decorata con il pirografo. Ora ho pensato di inserire vicino un tag, ed ecco qui. Progetto grafico per fronte retro (una faticaccia, ma ce l'ho fatta!) Perforatrice...
Ho creato un post
2951 giorni faCiao a tutte sposine! Volevo condividere con voi il mio acquisto appena arrivato! Sulle foto sono belle, ma dal vivo ancora di più! le ho scoperte grazie ad una sposa qui sul forum sono anche arrivate prima del previsto!
Ho creato un post
2976 giorni faCiao Ragazze/i non ho mai scritto un topic del genere, ma oggi facevo una riflessione su quanto letto fin'ora sulla questione "testimoni e offese varie" non pensavo di trovarmi in questa situazione e invece sì. Dopo la decisione di scegliere come...
Ho creato un post
2983 giorni faCiao a tutti! Avrei bisogno di un vostro prezioso consiglio, queste saranno le mie partecipazioni, si sfilano dall'alto,ho creato questa busta che le contiene, il mio dilemma è 1. La busta è troppo spoglia? Devo aggiungere qualcosa? 2.dove scrivo i...
Ho creato un post
2998 giorni faCiao a tutte/i! Devo confezionare le mie bomboniere, ma è un'impresa trovare la scatola giusta o una busta di cartoncino che potrebbe contenerle! Conoscete siti internet, aziende ecc.... che le fanno su misura o che sono ben fornite? Grazie mille!
Ho creato un post
3000 giorni faCiao a tutte sposine belle! Da quanto tempo! Qui nel frattempo siamo arrivati a -213! Come state?! Noi stiamo proseguendo con l'organizzazione, abbiamo scelto tutto!personalizzazione bomboniera work in progress, per la casetta piccoli ritocchi da...
Ho creato un post
3060 giorni faCiao a tutte sposine e sposini della Community! Sono alle prese con le mie partecipazioni ed ho pensato bene di condividere con voi un elenco delle formule più utilizzate per annunciare le nozze, scegliete quella che vi piace di più e se ne avete...
Ho creato un post
3061 giorni faRieccomi, ora ci siamo realmente! Dopo numerose prove vi allego il logo definitivo!!!!!! credo che ora racchiuda tutto e sopratutto sia semplice ed immediato: le nostre iniziali, la data delle nozze e il piccolo cuore a puzzle. Grazie come sempre a...
Ho creato un post
3068 giorni faCiao a tutte sposine! oggi sogniamo un po, ho provato a mettere insieme il mio ipotetico outfit! Vestito Maggie Sottero Mi piace molto questo modello con taglio da principessa e scollo ad illusione! Il Velo Il velo semplice, soltanto con il bordino...
Ho creato un post
3068 giorni faCiao a tutte e tutti! Grazie per i preziosi consigli che mi avete dato nel precedente topic sul progetto del "logo" del matrimonio! Ho studiato tutti i vostri spunti ed è uscito questo! le lettere sono semplicissime ora, ho aggiunto un po di...
Ho creato un post
3071 giorni faCiao a tutte/i sposine e sposini, sono ancora qua dubbiosa e con mille e milioni di idee in mente! Vorrei realizzare il "logo" con le nostre iniziali e inserirci anche il filo conduttore di tutto, il puzzle e il colore verde... ho realizzato delle...
Ho creato un post
3083 giorni faCiao a tutte sposine! Vi voglio svelare dei piccoli segreti, che ora non lo saranno più :-P Per una bella pelle del viso per chi ha problemi di impurità vi consiglio una pulizia fai da te:1_Scrub miele e zucchero 2_scaldare acqua e sale e fare dei...
Ho creato un post
3086 giorni faFinalmente a -299 siamo arrivati ad una bozza partecipazioni! Dopo tante prove posso mostrarvele! Abbiamo pensato a questa impostazione, a primo impatto si hanno ben chiare le informazioni principali (data e nomi) con una nostra personalizzazione....
Ho creato un post
3097 giorni faUna volta decisa la fatidica data, è arrivato un altro dei momenti più importanti: la condivisione della lieta notizia con tutti i nostri cari! Stanno prendendo sempre più piede i "save the date", un modo carino e simpatico per annunciare la data...
Ho creato un post
3098 giorni faCiao a tutte, stamattina sono incappata in questo articolo, qualcuno sa qualcosa in più? Stiamo per arredare casa (ristrutturata qualche anno fa)e usufruire di qualche agevolazione non sarebbe male...
Ho creato un post
3104 giorni faciao a tutte! Sono super emozionata! Ieri sono arrivati i campioni delle ante della cucina e della piccola sala che avremo in un unico ambiente! Vi piacciono questi colori? Il burro sarà la cucina che sarà circa 7metri e il creta la saletta, una...
Fotografi garanzie ANFM