Varese, Varese · Da Maggio 2010
Sono una ragazza socievole, mi piace organizzare sempre tutto nel migliore dei modi. Precisa e meticolosa. Per me i dettagli fanno sempre la differenza!... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole, mi piace organizzare sempre tutto nel migliore dei modi. Precisa e meticolosa. Per me i dettagli fanno sempre la differenza! vado d'accordo con tutti... tranne con quelli che mi calpestano i piedi... ci tengo alle mie scarpe :-)
- Sposa VIP
- 5.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3931 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di supporto grafico/informatico: ho scaricato il manuale della perfetta testimone gentilmente condiviso da Sara (CONGRATULAZIONI!!) tempo fa ma non riesco a stampare il formato impostato!! Qulcuna sa come aiutarmi? Grazie in...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3933 giorni fa
Ho scelto come fiori per il mio matrimonio le margherite.... Chi di voi??
Ho caricato una foto nel post di Dea8080
3938 giorni fa
Buon giorno sposine Io e il mio lui abbiamo deciso di farci portare le fedi dal nostro cane. Avremmo intenzione di fare un rito civile possibilmente nella stessa location del ricevimento. Qalcuno di voi mi può aiutare con qualche location su Roma e...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3939 giorni fa
Ciao sposine, potreste consigliarmi dei segnaposto facili per il fai da te?? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Mary
3944 giorni fa
Domanda x chi si è già sposata e ha usato le bolle di sapone..com è il risultato?sono facili da usare?ho sentito pareri discordanti xo dato il nostro parroco non vuole venga lanciato nulla che cada a terra ho pensato alle bolle..help me!!
Ho caricato una foto nel post di Katia
3945 giorni fa
Per me è indubbiamente la bellissima Grace...e secondo voi? Aspetto foto!!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3945 giorni fa
Non so cosa manca a questi segna tavolo e come renderli più belli. avete dei consigli please? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Tata
3945 giorni fa
Ciao fanciulle, chi ricorrerà allo sbiancamento dei denti? E' una domanda un po' particolare ma a voi non fa un po' di orrore vedere le foto con i denti gialli? :-)
Ho caricato una foto nel post di Elena
3945 giorni fa
Ciao sposine dagli occhi verdi... considerando il fatto che io metto solo da sempre matita nera e mascara... come avete fatto a scegliere il trucco x il giorno piu bellp della vostra vita??? Quale colore sta meglio con gli occhi verdi??? Ho paura...
Ho caricato una foto nel post di Manu85
3945 giorni fa
Ragazzuole buongiorno, sapete per caso dirmi dove avete trovato o pensate di trovare la carta per il fai da te di menu e partecipazioni? Queste ultime ammesso che le farò. Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3947 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Tata
3949 giorni fa
finalmente è arrivato anche il nostro momento! Ieri sera, tornata da lavoro, entro in casa, la nostra canzone aveva appena iniziato a suonare... Mi ritrovo in sala a fissare con grande stupore un mazzo di rose arancioni (pensavo di essere da sola)...
Fotografi garanzie ANFM