Varese, Varese · Da Maggio 2010
Sono una ragazza socievole, mi piace organizzare sempre tutto nel migliore dei modi. Precisa e meticolosa. Per me i dettagli fanno sempre la differenza!... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole, mi piace organizzare sempre tutto nel migliore dei modi. Precisa e meticolosa. Per me i dettagli fanno sempre la differenza! vado d'accordo con tutti... tranne con quelli che mi calpestano i piedi... ci tengo alle mie scarpe :-)
- Sposa VIP
- 5.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Sono a 33 settimane e soffro di piedi e caviglie gonfissime voi invece ?avete qualche rimedio ?rispondete numerose 😉
Pancine belle buonasera. Voi del 7 mese siete gia in maternitá o avete scelto la formula 1+4? Per chi non lo sapesse per chi decide di lavorare anche l ottavo mese resta un mese in piu a casa dopo il...
Buongiorno ragazze! Sono a 5+ 5 e ho già un po' di pancia, più che altro gonfiore, ho solo un problema non mi entra più nemmeno un paio di jeans. Più che altro al bottone arrivano, ma poi non mi si...
Ciao ragazze, sono al settimo mese, finisco il tempo il 2 settembre....mi chiedevo, quando iniziare a preparare la borsa per il parto? Mi sto organizzando con una lista e le cose da comprare.....ma...
Ciao mammine e pancine, il 21 maggio, con grande sorpresa e 9 giorni di anticipo è nato Andrea, 2.820 kg x 50 cm di puro amore. Sono riuscita a fare tutto il travaglio a casa e arrivata in ospedale...
Buongiorno ragazze, stamattina presa dalle mie fisse ho deciso, insieme a mio marito di avere rapporti a giorni alterni, perchè fino ad ora avere rapporti quotidiani nel periodo X non è servito a...
Care ragazze sono alla quinta settimana +4 giorni, beta a 64000 eppure oggi pm ho avuto delle perdite di sangue!!!!! Sono corsa al pronto soccorso e dall'ecografia interna l'è m rione sembra piccolo e...
Ciao ragazze, come dice il titolo ieri ho scoperto che la mia collega è incinta... di per sè la la notizia è bellissima, anche se lei non aveva mai espresso il desiderio di avere figli nè tantomai ne...
Ciao future mamme oggi mi sono presentata al caf chiedendo info su bonus di 800,00 euro ma il caf ha detto che fino al 4 maggio non si sa nulla.Mi sono presentata al caf per fare domanda di...
Sono al 5 mese, e riesco per ora a tenere il piercing, ma noto che si sta allargando l'ombellico, e volevoChiedere se qualcuna lo ha tenuto fino alla fine o magari ha utilizzato i piercing da...
Ciao a tutte! Da quando sono rimasta incinta ho sempre il naso tappato come se avessi l'allergia. In più la mattina mi soffio il naso che è secchissimo ed esce sangue. Inizialmente il medico mi aveva...
Ciao ragazze sto per entrare al 6 mese e stiamo cercando un nome x il nostro pulcino . . Con mio marito abbiamo già guardato qualcosa ma non abbiamo trovato nulla che ci ispiri ... x ora abbiamo solo...
Allora manca davvero poco.. 20gg al matrimonio. A parte il panico che mi sta venendo e mille cs ancora da fare.. Il problema è ke ho i capelli lunghi perché nn li ho tagliati per l acconciatura ma...
Stavo guardando la culla next2me della Chicco in quanto la culla grande per il momento vorrei lasciarla in cameretta visto che la mia camera da letto non é molto grande e poi queste cullette...
Ciao a tutte,Mi sono persa il vecchio post... che lenzuola con angoli si possono usare per la culla next to me che non siano per forza quelle originali chicco? Le misure Chicco sono 50*83....
Ragazze a quante settimane si riesce a vedere il sesso ?
Ragazze sono a 29 settimane e finalmente ho sentito benissimo il singhiozzo della mia patatina!!! Sono emozionatissima pensavo che non l'avrei riconosciuto e invece è chiarissimo! Che dolce..si...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha utilizzato gli adesivi da incollare ai mobili come decorazione nella stanza del bebè? Sapete dove posso trovarli? In alternativa vanno bene anche quelli da parete?...
Buongiorno ragazze...a voi quando si è visto il sesso?Io non vedo L'ora. Anche se sinceramente è indifferente se è maschio o femmina. Importante che sia sano
Chi come me ha dei sensi di colpa verso il lavoro? So che è una cosa naturale partorire e possiamo dare la vita solo noi donne ma se penso al lavoro mi sento male. Quando parlano della mia...
Buongiorno ragazze, so già che molte di voi risponderanno al mio topic dicendo che devo impormi,devo parlare chiaro ma so anche che una parte di chi mi leggerà è nella mia stessa situazione per cui...
Ciao, scrivo per sapere la vostra opinione sul nome di un maschietto. Mi piace il nome Noah, ma vorrei sapere cosa ne pensano le persone in tutta onestà. Grazie a chi risponderà.
Ciao a tutte 😍oggi ho fatto la prima prova trucco cosa ne pensate? A me piace molto.. Ditemi la vostra almeno voi siete sincere 😉
Ciao ragazze! Perdonate la domanda...so che può sembrare stupida e superficiale... Ovvio che la vita di ognuna di noi cambierà con l'arrivo di un figlio...cambiano le responsabilità... Le priorità.....
Ciao pancine belle!!Vi scrivo perché sta mattina sono un po' giù di morale..vedo il mio pancino crescere e questo mi riempie di gioia, ma sta mattina ho visto anche il mio peso..ho messo 4,5 kg e sono...
Ciao ragazze cosa mangiate di soloto ????? Ho eliminato nutella maionese e la coca. Cola ! 'A ad esempio bastoncini findus posso mamgiarl???
Ciao a tutte,Spesso leggo post di ragazze che si disperano dopo due mesi o tre di ricerca....io capisco benissimo che la voglia di maternità sia tanta. A volte si aspetta anni perché prima devi finire...
Ragazze buon giorno.. oggi la giornata non poteva cominciare meglio di così.. ho fatto un test di gravidanza e...... SONO INCINTA.. lo vorrei urlare al mondo intero sono felicissima anche se non era...
Fotografi garanzie ANFM