Napoli, Italia · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.931 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3111 giorni faE a - 65 ecco che ci sono pure le bomboniere ... Io le odio ... Non trovo utile quasi niente però a natale una palla x l'albero mi è piaciuta come idea ... Voi che dite .. Qui ho fatto una prova x confezionarla con quello che avevo in casa poi lo...
Ho creato un post
3119 giorni faEcco questa è la prima prova non mi sembra male voi che dite ? Sulla mollettina scriverò nomi e data
Ho creato un post
3128 giorni faChi di voi lo farà ? Che candele avete usato?
Ho creato un post
3138 giorni faA -92 giorni location prenotata ... Un piccolo passo verso un sogno
Ho creato un post
3147 giorni faOggi non smetto più😂😂😂 portafedi alternativo
Ho creato un post
3147 giorni faEcco un altro mio fai da te .... Dopo il matrimonio questa passione la trasformo in lavoro.. Mi diverto troppo
Ho creato un post
3154 giorni faEccoli qui i miei sposini ... Grazie al suggerimento di una di voi ... Li ho comprati e trasformati
Ho creato un post
3157 giorni faEcco oggi ho trovato questo ... Il mio tema saranno i cuori quindi appena l'ho visto me ne sono innamorata .. È un canvas che poi personalizzerò con una frase e lo porteranno le mie damigelle
Ho creato un post
3159 giorni faAmiche spose di dicembre come saranno i vostri abiti e in particolare come vi coprirete dal freddo? Io mi sposo a dicembre di quest'anno non ho ancora l'abito(ho appuntamento con la sarta per metà settembre) ho un idea ..ma voglio consigli
Ho creato un post
3162 giorni faRagazze vi piacerebbe riceverlo come bomboniera ?
Ho creato un post
3171 giorni faQualcuno conosce villa Hirta a Caserta vecchia? Io ne sono rimasta colpita ...
Ho creato un post
3190 giorni faGli avevo detto fin da subito che l'anello non lo volevo .... E lui ha trovato un modo carino x fare la proposta anche se era già tutto deciso ... Ed eccolo qui il mio regalo
Ho creato un post
3200 giorni faRagazze sono indecisa vi piacciono ... Il mio sarà un rito civile a dicembre e il mio abito rosa cipria ... Vorrei tenermi su questo colore x tutto
Ho creato un post
3220 giorni faAppena arrivatiii sono bellissime... Proprio il colore che volevo adesso aspetto il resto e poi fai da te .. 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3247 giorni faRagazze l'avvocato mi ha appena comunicato la data della sentenza x il mio divorzio ... 6 LUGLIO ... speriamo di riuscire a fare tutto x dicembre ... 😁😁😁😁😁
Ho creato un post
3260 giorni faChe ve ne pare ovviamente il cartoncino rosa non sarà quello lo comprerò rosa cipria perlato e mancano ancora le bolle di sapone
Fotografi garanzie ANFM