Napoli, Italia · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.931 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Casale
3014 giorni faHo caricato una foto nel post di Casale
3017 giorni fa
E poi partiamo x il viaggio.di nozze ... che non è proprio il nostro perché ci hanno cambiato destinazione e nave il giorno prima ... e incontri loro ... viaggio di nozze pure per loro ... ma in ritardo x altri problemi... ed è subito empatia......
3041 giorni faHo caricato una foto nel post di Casale
3044 giorni faHo caricato una foto nel post di Casale
3044 giorni faHo caricato una foto nel post di Casale
3046 giorni faHo caricato una foto nel post di Casale
3062 giorni faHo caricato una foto nel post di Gabriela
3066 giorni fa
Ciao sposine! Avete scelto le fedi? Quanto avete speso? Io ho perso la testa per una fede con diamantini ma costa troppo aiuto!!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3066 giorni fa
Sposine invernali mi mostrate le vostre scapre...dovrei scegliere le mie e sono indecisa se optare per una chiusura o spuntata...help me 😳
3069 giorni fa
E siccome il tempo stringe ... Stasera pure questi andavano finiti... Mi piacciono troppo speriamo piacciano pure alle nostre 5 testimoni...
3070 giorni faHo caricato una foto nel post di Mariana
3070 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Ho caricato una foto nel post di Clelia
3074 giorni faHo caricato una foto nel post di Casale
3074 giorni fa
Non le ho ancora ritirate ma il mio amico gioielliere mi ha inviato una foto .... Beh che dire ho pianto ...
3076 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna
3076 giorni fa
Per Natale ho pensato di regalare al mio ragazzo i gemelli da utilizzare poi il giorno del matrimonio.Avete consigli su come personalizzarli? perché ho trovato un sito che li personalizzarebbe anche con foto ma sono stati bocciati da entrambe le mie...
Fotografi garanzie ANFM