Verona, Verona · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3082 giorni fa
CiAo sposine, ho letto che farete tutt'e qualcosa fatto da voi e stavo pensando di provarci anche io se così si risparmia. AD esempio le bomboniere. Ho scelto che mi piacevano le lanterne bianche solo che anziché la candela metterei dentro il...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3094 giorni fa
Ciao ragazze io e il mio futuro marito siamo andati in agenzia viaggio per decidere la nostra meta. Siccome che il nostro budget non è altissimo tutte le agenzie ci hanno consigliato di andare a Santo Domingo che lì con €3500 ti fai 14 giorni ed è...
Ho caricato una foto nel post di Piera
3094 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3094 giorni fa
Eccoci qui, al centrotavola avete pensato?Che idee avete? 😊Rustico, elegante, romantico, colorato o total white... Ecco alcuni esempi!
Ho caricato una foto nel post di Claco
3100 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3101 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3107 giorni fa
Ho trovato questi graziosi contenitori su aliexpress ed ho pensato che sarebbero carini come pensiero x i non invitati..cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Mary
3111 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, volevo dirvi che sono al settimo cielo ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozze. .faremo 4 giorni a new York, 2 giorni alle cascate del niagara e poi 7 giorni in Messico. .partiamo il 9 giugno da roma c'e qualcuna di voi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3124 giorni fa
Ciao Sposine!! Il Guest Book è sicuramente una di quelle idee carine che ti permette di conservare un ricordo da parte degli invitati...Noi abbiamo fatto realizzare una cosa simile a quella in foto in legno sbiancato...non vedo l'ora che arrivi!! 😍E...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3132 giorni fa
Ciao a tutte..... chi è gia stata o sta x andare o ha gia prenotato qlk resort in Giamaica?? Avete consigli??? Avete foto?? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3173 giorni fa
Salve a tutti, abbiamo scelto per il matrimonio candelabri come certo tavolo...ma dobbiamo aggiungere una decorazione floreale cosa consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Giada
3183 giorni fa
Ciao! Chi ha acquistato le partecipazioni su questo sito? Io vorrei capire come sono fatte le laser cut ...non posso nemmeno richiedere un campione di queste, che fastidio!
Ho caricato una foto nel post di B***
3242 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3246 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM