Spotorno, Savona · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 580 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2991 giorni faManderò le partecipazioni x fine febbraio, al massimo inizio marzo..... Mi sposo a maggio, chiedo conferma entro il 19/4, secondo me ci sono con i tempi....giusto????
Ho creato un post
2991 giorni faCiao a tutti.... A me piacciono molto le fedi mantovane ma non le ho ancora provate al dito. Qualcuna di voi ha foto proprie di questo modello di Fede??
Ho creato un post
2991 giorni faRagazze un dubbio (dei tanti..) La vestaglia e la camicia da notte per le foto me le da mia cognata.... Ho solo un problema cioè che la vestaglia di sopra non mi piace molto, mentre quella di sotto in rado morbida non mi dispiace. La domanda è....è...
Ho creato un post
2992 giorni faBuonasera a tutte... Volevo chiedervi se secondo voi non sia troppo tardi la prima prova acconciatura il 21/3 che io mi sposo il 19/5........ Voi quanto prima la farete?
Ho creato un post
2997 giorni faAbbiamo trovato finalmente la macchina... Maggiolone Bianco a 300€ Mi piace sia la macchina k il prezzo! 😊😊😊
Ho creato un post
3000 giorni faRagazze ho preso le scarpe argento oggi...... Sotto vestito bianco a sirena.... Sandali diciamo da ballo....le ho ordinate tacco9! Qualcuna di voi ha scarpa argento?!?@
Ho creato un post
3001 giorni faSecondo voi è necessario mettere che è gradita la conferma nelle Partecipazioni? Noi non l abbiamo fatto ma mi è sorto il dubbio..... Noi abbiamo scritto solo chiesa e location.....null altro! Come faranno a darci la conferma secondo voi?
Ho creato un post
3001 giorni faRagazze una domanda.... Nella partecipazione va messo dove si fa il rinfresco prima della chiesa???
Ho creato un post
3001 giorni faCiao ragazze è molto che non scrivo..... Noi stiamo andando avanti con i preparativi.... Mi sposo il 19 maggio. Ogni settimana cerco di portarli avanti con qualcosa anche se mancano ancora alcuni dettagli tipo gioielli, scarpe, segnaposto ecc.... Ma...
Ho creato un post
3048 giorni faCiao ragazze.... ho chiesto oggi un paio di preventivo X il noleggio auto e si aggirano piu O meno sui 600€! Premetto che a me piacciono le auto d sposa tipo Bentley.... altrimenti trovo maggioloni a 300€...che mal k vada sceglierei quelli che tra L...
Ho creato un post
3049 giorni faRagazze io mi sposo il 19 maggio.... Ho fermato location, scelto abito, bomboniere, partecipazioni già fatte.....scelto parrucchiere e truccatrice....e preso bicchieri sposo/a!!! x il resto è ancora tutto da decidere..... ho paura di dimenticare...
Ho creato un post
3098 giorni faHo già scritto per avere un confronto con voi sui prezzi.... Alla fine ho trovato 300€ estetista con TUTTO: gel unghie, pulizia viso, prova trucco, trucco mamma e sposa!E 250€ .....2 prova acconciatura e acconciatura quel Giorno!!! Non vedo L'ora si...
Ho creato un post
3098 giorni faRagazze vorrei confrontarmi con voi sui prezzi!Mi hanno chiesto 550€ X 2 prove trucco, 2 prove parrucco, piega giorno prima e acconciatura e trucco per il giorno del matrimonio!Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3105 giorni faRagazze voi le scarpe le avete prese in Atelier?? Se no...in che negozi le avete trovate?? Intendo negozi che magari sono presenti in tutta Italia....Perche di spendere 300€ per delle scarpe che poi non userò mai piu, non mi va!👍😊
Ho creato un post
3109 giorni faMa se faccio un porta candele come bomboniera, ma senza candela dentro....secondo voi è incompleta???Dentro metterei i confetti tutto dentro la classica scatolina
Ho creato un post
3122 giorni faRagazze è l abito giustooooo!!!L unico difetto che trovo è questo scollo a V Per me che purtroppo non ho molto seno.......Soluzioni????? A qualcuna di voi è capitata la stessa cosa?
Fotografi garanzie ANFM